Harry partì alle prime luci dell'alba,aveva una meta ben chiara. Nel mondo babbano esistono streghe, sciamani ingrado di aiutarlo. Ma una strega fuori dal comune con una magia che pochi hanno il privilegio di possedere. Il suo nome è Amara,un villaggio sconosciuto poco prima di Privet Drive. La strega abita lì, Harry stava andando proprio in quel villaggio, doveva trovare quella donna. A qualunque costo
*40 minuti dopo*
Harry non sa quanti minuti oppure ore abbia fatto a piedi,ma. Raggiunse il villaggio,un sospiro di sollievo fece il ragazzo,si era stancato parecchio. Sembrava che stesse camminando senza una vera e propria meta.
Era uno di quei villaggi antichi,dove le persone abitavano secoli e secoli fa. Le case sembravano fatte di paglia,poco resistenti. Però sembrava un posto accogliente. Harry si sentiva un po' a disagio,la gente lo stava guardando con aria a lui sconosciuta,ma non poteva tirarsi indietro. Si recò vicino ad una ragazza,poco più poteva avere la sua stessa età, dal viso sembrava giovane.
"Mi scusi"- Disse Harry.
La ragazza lo guardò con sospetto
"So che non ci conosciamo,ma cercò una strega il suo nome è Amara,la consoci per caso? "
Dopo qualche minuto di silenzio ragazza finalmente ruppe il silenzio
« È mia madre " Lei disse. "Cosa cerchi davvero viaggiatore "
"Sono un mago " Harry disse. "Un mio amico è morto nella battaglia finale con, Voldemort ei suoi Mangiamorte. Siamo andati a recuperare il suo corpo e non c'era,volevo sapere se c'era qualche speranza che lui fosse ancora vivo "
La ragazza gli fece un debole sorriso,dicendo. "Mamma ti aspetta. Sappiamo già tutto di te, Harry Potter"
Harry era scioccato,come diavolo faceva a sapere il suo nome. Ma gli e l'avrebbe chiesto in un'altro momento,non si doveva dimenticare del perché era venuto qui.
"Fammi strada allora " Rispose convinto
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò