Al calar del tramonto come promesso, Harry lasciò il mondo magico nella ricerca del maestro di pozioni, Harry sapeva che era vivo. E l'avrebbe trovato a qualunque costo.
Harry pov
Lasciai il mondo magico,ormai mi credevano pazzo ma non mi importava. Non potevo continuare ad andare ad Hogwarts, non era la stessa cosa. Severus non ci sarebbe stato ed io non potevo sopportare tutto ciò, fanculo il diploma. Continuerò gli studi nel mondo babbano ma,la mia missione era quella di trovare Severus Piton,e di riportarlo a casa.
Arrivato nel mondo babbano si recò nell'hotel più vicino. Dove avrebbe alloggiato per una settimana,il tempo di trovare un buon lavoro. Avrebbe iniziato le ricerche domani,era molto stanco. Appena appoggiò la testa in quel accogliente cuscino l'oscurità spense tutti i colori che c'erano in quella camera, lasciando che la stanchezza prendesse il controllo definitivo.
*Nel sogno*
"Potter,svegliati!" - Una voce famigliare lo chiamò
Harry aprì gli occhi,ma non trovò nulla. Solo una voce che sembrava vicina ma anche molto lontana,la voce era così famigliare.
"Chi sei?"- Harry disse.
"Non avresti dovuto venire qui,Potter!"
Il corpo di Harry iniziò a tremare,era lui. Severus Piton
"Severus?,sei veramente tu?"- Harry disse tremando.
"VATTENE DI QUI PRIMA CHE TI PRENDA!!!"- Urlò
Una scossa all'improvviso avvenne,facendo cadere Harry
"NO!! Io non ti lascio da solo!!!"- Determinazione,solo quella regnava nel cuore di Harry.
*Fine del sogno*
«Noooo!! " Harry si svegliò urlando
"Severus!" Pianse, ripetendo il suo nome all'infinito. Cosa significava questo sogno?,non lo sapeva. Quello che sapeva però e che lo rivoleva indietro, rivoleva il suo amore indietro.
Tra un po' le prime luci dell'alba si sarebbero fatte vive,tra un po' sarebbe partito. Avrebbe iniziato le ricerche,che Merlino sia con lui
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò