Non posso farlo

95 8 2
                                    

Severus era in grandissima difficoltà "Cosa diavolo doveva fare?",certo. Ucciderlo avrebbe risolto ogni problema con il suo immenso signore oscuro ma,nella sua testa,nel suo cuore percepiva delle voci. Strilli di dolore immensi che lo supplicarono di non farlo, egli cercò di ignorarle ma fu tutto inutile. Le voci si fecero sempre più forti,le grida aumentarono. Severus iniziò ad avere un fortissimo mal di testa,si inginocchiò per terra urlando come un matto. Supplicando di smetterla, Harry lo guardò con uno sguardo di puro terrore,non sapeva a cosa "Il maestro di pozioni",si stesse riferendo.

"Severus!" Harry gridò "Tutto bene,per favore parlami ". Severus iniziò a gridare, Voldemort guardò la scena con rabbia, perché sapeva già cosa stava per accadere. Severus stava ricordando, l'incantesimo stava per spezzarsi. Questo non poteva accadere.

Pov Severus

Un dolore insopportabile mi colpì,tutto era sfocato. Gridavo e gridavo ma il dolore continuava, una sorta di déjà vu iniziai a percepire. Iniziai a ricordare tutto,ogni linea temporale,ogni ricordo sembrava che stesse tornando,  la mia mente era più lucida adesso. Ora mi è tutto più chiaro

Flashback

Ero lì, aspettando il signore oscuro, aspettando la mia dolorosa e vile morte. Ma qualcosa andò storto

"Giù le mani da lui figlio di puttana!"

Gridai, aveva scoperto quanto tenessi in verità al ragazzo. Voleva vendicarsi,per lui ora non ero altro che un viscido traditore,ma non mi importava. Mi importava di Harry,mi è sempre importato del ragazzo. Per me non era più il figlio di Lily,oppure il figlio di quel maiale di James Potter. Per me era soltanto Harry,quel figlio di puttana doveva passare sul mio corpo prima di ferire il mio ragazzo.

"No Severus,noi abbiamo molti progetti da fare insieme"

Mi lanciò un incantesimo, per poi farmi divorare dal quel suo viscido e disgustoso serpente. Non sono morto, i mei occhi sono diventati rossi come un vampiro affamato di sangue, l'ultima cosa che vidi prima di svenire fu,Lord Voldemort che rideva malvagiamente, esclamando.

"Dormi bene mio viscido serpente, quando ti sveglierai daremo inizio al piano "

Fine flashback

Narratore: Ora Severus ricordava tutto

Harry,il suo Harry. L'ha ferito ancora una volta,meglio la morte che vivere con questo tormento per l'eternità. Ma ci avrebbe pensato dopo se morire o meno,uccidere Voldemort era la cosa più importante da fare adesso.

".. Harry"- Dissi Debolmente

"Se.. Severus?"- Harry balbettò. Harry ora poteva vedere i suoi occhi,erano di nuovo neri. Era ritornato?,il suo Severus era ritornato davvero.

"Mi dispiace molto" Sussurrò

"Assaggiate la mia colerà!!" Urlò Voldemort

"Crucio!"

Joanne: HARRY ATTENTO!!

Ti troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora