Harry pov
Che l'atto finale abbia inizio,volevo sinceramente che la resa dei conti si chiudesse quando Neville uccise Nagini,e quando io uccisi Voldemort ma, purtroppo non è andata così. Ma quest'oggi finirà diversamente, Voldemort morirà e noi continueremo a vivere la nostra vita come Merlino comanda. Come avrebbero dovuto fare fin dall'inizio.
...
Joanne pov
Quel bastardo è stata la causa della morte di mia madre,ha quasi ucciso mio cugino,ha controllato una persona Innocente facendole fare atti meschini. Quante vite,quanti maghi innocenti se ne sono andati per colpa sua,non permetterò che accada di nuovo. Proteggerò i maghi,tutti gli esseri innocenti anche i babbani,anche al costo di rimetterci. È una promessa, ti prometto madre che non cadrò mai e poi mai nel lato oscuro.
...
Severus pov
Sono stato ingannato, controllato ed usato per la terza volta. Ho quasi perso Harry,ho ucciso una persona Innocente "mi sento un vero e proprio mostro, ed è tutta colpa sua. Ringrazio Merlino che Harry sia riuscito a sopravvivere,non ho mentito quando ho detto di amarlo,non ho mentito quando gli ho detto che l'avrei aspettato per tutta la vita. In fondo lui è tutto ciò che mi rimane della mia ormai defunta felicità.
Iniziarono la battaglia, Severus e Joanne si scontrarono con Bellatrix,invece Harry con la spada tra le mani contro "Lord Voldemort". Tutto era sotto controllo, almeno per ora.
Bellatrix: Oh serpente traditore pensi davvero di uscire vivo? Ahahahaha mi fai così ridere. Provò così tanta pena per te
Severus: Ho imparato a provare molte emozioni questo è vero ma,tesoro non mi sono mai dimenticato come essere un buon Serpeverde ma soprattutto. Non mi sono dimenticato come essere un vero e proprio mago....Infame
"Crucio!"
Bellatrix venne colpita da una della maledizioni senza perdono,la maledizione della tortura. Cadde a terra urlando fortemente,era come se milioni di lame ti perforassero all'interno del corpo. Una sensazione orribile.
Severus: Vai ragazza finisci il lavoro!
Joanne chiuse gli occhi, aprì la mente pronunciando un incantesimo.
"Phesmatos incendere annuncio pulvox."
Bellatrix: Aaaaaaaaaaaaa!!!!
L'incantesimo fece effetto. Bellatrix iniziò a vomitare sangue, iniziò ad avere degli aneurismi di dolore. I suoi occhi erano iniettati di sangue "nel vero senso della parola". Sparì dal nulla,le sue grida disperante si potevano ancora sentire.
.....
Voldemort: Come diavolo ci sei riuscito!
Harry: Benvenuto nel mio mondo puttana!
Harry con la spada colpì Tom al cuore, provocando la morte istantanea di quest'ultimo. Il suo "corpo", divenne cenere. Finalmente era finita
Avevano vinto
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò