"È finita"- Domandò Ron speranzoso "No!" Disse Hermione "Troppo facile e troppo semplice,la vera guerra ancora non è avvenuta". Harry era super d'accordo con Hermione,aveva ragione la vera guerra ancora non è avvenuta ma se non si preparano alla svelta Hogwarts dovrà affrontare migliaia e migliaia di Mangiamorte che vogliono conquistare l'Intero globulo sia magico che babbano,Il mondo magico deve essere pronto. L'intera scuola di Hogwarts deve essere pronta,"Harry dobbiamo prepararci" Disse Joanne "Non possiamo permettere ai Mangiamorte di attaccarci in questo momento di vulnerabilità". Aveva assolutamente ragione.
Harry: Hai ragione cugina mia ma non possiamo permettere nemmeno a Severus egli altri Mangiamorte di raggiungere Hogwarts,che facciamo?
Hermione: Io un'idea ce l'avrei
Joanne ed Harry guardarono incuriositi Hermione. Harry sapeva che lei era la più intelligente quindi sperava che almeno lei proponesse un'idea decente,anzi ci sperava parecchio.
Hermione: Rifate l'incantesimo di esilio mischiando l'incantesimo di ritrovamento. Se l'incantesimo che andrete a fare viene svolto correttamente vi teletrasporterà direttamente dai Mangiamorte, è un incantesimo abbastanza complicato. L'occlumanzia è fondamentale
Dopotutto non avevano molta scelta. Sia Harry che Joanne non conoscevano bene l'occlumanzia,ci avrebbero comunque provato. Harry doveva vendicare sua zia,salvare Severus ed eliminare una volta per tutte i Mangiamorte.
Harry: Io accettò
Joanne: Anch'io
Harry e Joanne si misero subito in posizione
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò