capitolo 5

89 2 2
                                    

Siamo in giro per Taormina devo dire che è molto bella,anche se la guida non è una delle migliori visto che Nunzio si confonde per le strade.

<<Tu non eri quello che conosceva benissimo Taormina?>> Gli dissi di punto in bianco visto che è la millesima volta che sbaglia. <<Certo che le so,mi confondo leggermente ma le so.>> Rispose lui.

Arrivammo finalmente a destinazione,eravamo in un bar con vista mare. Ordinammo tutti la granita.

<<Oh Nunzio,ti ricordi quando ti abbiamo fatto credere che c'era un fantasma dentro casa?>> Disse Albe
<<Sembrava un bimbo impaurito>> dissi io guardando Nunzio,lui di risposta mi fece il dito medio e io ricambiai tranquillamente.

<<Stasera perchè non andiamo tutti alla festa qua al mare?>> Propose Christian e devo dire che non era una brutta idea,così accettammo tutti.

Arrivò sera,erano le 22:00. Io Carola Serena e Sissi ci stavamo preparando in bagno. Mi truccai e insieme alle ragazze
decidemmo di metterci,essendo una festa in spiaggia un costume con attaccato il copricostume collegato grazie a un anello dorato.

Arrivammo alla festa,c'era una confusione assurda già c'erano ragazzini e ragazzine addirittura di 13 anni già ubriachi e poi ci sono io che mi spavento anche a bere un goccio di quella cosa alcolica che subito non sono manco più io.

Partì una canzone latina e io con le ragazze cominciammo a ballare e subito notai un ragazzo fissarmi completamente,capì subito che era malizioso perciò mi sentì a disagio,anche se poi alla fine ripensandoci mi sentivo al sicuro perchè c'erano i ragazzi.

Dopo qualche minuto vidi Nunzio avvicinarsi a me e incominciammo a ballare insieme <<che stai facendo?>> Gli dissi imbarazzata <<zitta e balla>> non so perchè ma gli diedi ascolto e continuammo a ballare fin quando non vidi quel ragazzo distogliere lo sguardo e andarsene.

<<Si ok,però adesso basta>> dissi staccandomi <<no non mi ringraziare eh>> rispose Nunzio <<non ti ho chiesto io di aiutarmi,me la sarei cavata benissimo io da sola>> <<sisi certo l'ho visto... com'eri a disagio>> non gli risposi e mi girai dall'altra parte.

Carola si avvicinò a me e mi disse <<tu e Nunzio?inaspettato>> <<non farti film mentali.>> Risposi io infastidita

Ricominciai a ballare con le ragazze e mi sentivo lo sguardo di Nunzio addosso,come se a me servisse la sua protezione.

Perciò andai verso di lui <<vedi che non ho bisogno della tua protezione>> <<dai su non fare l'antipatica con lui>> intervenne Albe <<lasciala stare,mi diverto quando fa così>>

Finita la serata,andammo verso la macchina e all'improvviso mi gira la testa,forse non dovevo bere quel cocktail.

Nel frattempo che io stavo per cadere a terra qualcuno mi prese in braccio e poi calò il buio.

hate and loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora