<<AOOO>> quella voce...
Era proprio Nunzio,ringrazio il cielo che c'era anche Sissi così da poterlo ignorare.
<<Ciao Sissii>> vado verso Sissi per poi abbracciarla<<ciao amoree>>.Dopo aver salutato Sissi,gli altri si dirigono verso il bar.
Stavo per andare con loro,ma all'improvviso sento qualcuno spostarmi i capelli all'indietro per poi sussurrarmi all'orecchio <<sai che è maleducato non salutare le persone vero isterica?>> Nunzio,solo lui mi chiamava così in casetta così risposi <<togliti>> e mi sono diretta verso il bar a sedermi vicino a Luca.<<Tutto bene?ti vedo un pò strana>> dice quest'ultimo <<sto benissimo>>.
Dopo aver fatto colazione ci dirigiamo in macchina,io e Carola saliamo con Luca,mentre Christian Serena e Sissi con Nunzio. <<Reby,sicura di star bene?appena è arrivato Nunzio hai fatto una faccia>> mi dice Carola <<Carola sapete che non l'ho mai sopportato.>> risposi io,fanno come se non sapessero che io non lo sopporto e che non posso neanche vederlo. <<Dai che cambierai idea>> dice Luca,così io rispondo <<sai che è impossibile e sai anche che io se penso una cosa rimarrà sempre così.>>Poco dopo siamo arrivati nella villa,era bellissima c'era un giardino bellissimo con una piscina abbastanza grande non immagino come sia dentro.
Entrammo in casa e che dire, stupenda, tutto stile moderno come piace a me. Sistemammo le valigie ed essendo che erano le 12:30 iniziammo a preparare il pranzo.
<<cosa cucinate di buono?>> Disse una voce provenire dal corridoio. Capì subito che era Nunzio. <<Quello che abbiamo trovato in frigo>> dissi per stuzzicarlo. << adesso ti senti spiritosa?>> << può darsi>> risposi in modo "antipatico". Lui mi lanciò uno sguardo con un mezzo sorriso quasi e se ne andò...
STAI LEGGENDO
hate and love
RandomHate and Love Rebecca carella è una ragazza di 18 anni,bassina dai capelli biondi e gli occhi color nocciola. È una ballerina di latino americano e ha anche partecipato ad amici21. In casetta ha legato con tutti tranne con un ragazzo. I ragazzi hann...