Nunzio
Sono le 11:00 sono sdraiato nel letto a ripensare a quello che è successo ieri tra me e Reby,mancava poco e sarebbe scattato il bacio.Sentì la porta aprirsi,mi girai ed era Luca <<Nunziettoo,vuoi rimanere chiuso qui per altre due ore?>> Mi misi seduto sul letto e gli risposi <<nono,ora scendo>> <<senti ma mi spieghi che stavate facendo tu e Reby?>> Chiese sedendosi accanto a me <<di che parli?>> Con tanti argomenti per forza questo?
<<Dai,vi abbiamo visti com'eravate vicini vicini>> disse lui con tono malizioso e ironico <<non è successo niente>> risposi <<ma stava per succedere>> continuò,quando insiste è davvero insopportabile. <<Non dovevamo scendere?>> Dissi io uscendo dalla stanza.Vidi Reby con le ragazze,ci lanciammo un occhiata e lei distolse lo sguardo per prima,così io andai nel divano vicino a Christian e Albe.
Rebecca
Quando vidi Nunzio il pensiero andò subito a ieri e volevo parlarne con lui,anche perchè ieri me ne sono andata senza dire nulla. Si fecero le 12:30 io e Carola decidemmo di preparare qualcosa per il pranzo,andammo verso la cucina e decidemmo di fare un pò di pasta. Io e Nunzio continuavamo a guardarci senza dirci nulla,di pomeriggio gli avrei parlato.Finimmo di pranzare,tutti stavano salendo e anche Nunzio così lo fermai subito <<Nunzio vieni un attimo>> mi guardò per qualche secondo e venne verso di me <<dimmi>> rispose <<è per ieri quello che è successo,volevo dirti che..>> Non feci in tempo che lui mi interruppe <<so già cosa vuoi dirmi,siamo solo amici quello che stava per succedere non è niente né per me né per te.>> Rispose,non era proprio quello che volevo dirgli però non mi diede il tempo di rispondere che salì sopra..ma che gli prende?
Decisi di andare da Luca,così bussai alla porta della sua stanza e da dentro sentì un "avanti" così entrai e lo trovai seduto sul letto con il telefono in mano. <<Vieni qua,so già perché sei venuta da me>> se c'era qualcuno che mi conosceva benissimo quello era Luca,così mi sedetti accanto a lui. <<Prima stavo parlando con Nunzio per quello che è successo ieri ma mi ha risposto in un modo strano,non da lui>> gli dissi <<cos'è successo?>> Chiese e così gli raccontai tutto <<sinceramente non so perchè ti ha risposto così,però possibilmente non voleva sentirselo dire da te e l'ha detto lui così per non starci male>> forse aveva ragione però non erano quelle le parole che volevo dire a Nunzio. <<Luca ma io non volevo dirgli quelle parole>> <<e cosa gli volevi dire?>> Chiese <<semplicemente che per me Nunzio è un semplice amico e non volevo che si illudesse>> <<aah,beh sai com'è Nunzio parla senza pensarci due volte, poi tu sei sicura che non stai iniziando a peovare qualcosa?>>mi stetti zitta lui mi ha sorriso sa che quando sto in silenzio ci aveva azzeccato. Ci abbracciammo e lo ringraziai.
Nunzio
Ero seduto sul divano con Christian stavamo giocando con la play,anche se con la testa non c'ero proprio,ho risposto male a Reby ma so già quello che pensa e non volevo sentirmelo dire da lei. Forse sono sbagliato io o magari lei è troppo per me,ma so solo che non ci sarà mai niente tra me e lei.<<Nunzio ancora ci pensi?>> Fu proprio Luca a risvegliarmi dai miei pensieri,non so neanche quando è arrivato <<Luca è impossibile non pensarci>> risposi appoggiando il joystick nel tavolino <<mi ha raccontato anche quello che vi siete detti prima,perchè non l'hai fatta parlare?>> Mi chiese sedendosi accanto a me <<perchè sentire certe parole dette da lei fa male Lu>> <<ma almeno eri certo di quello che ti voleva dire?>> <<Certo Luca,era meglio che non mi avvicinavo così tanto a lei>> ormai avevo perso le speranze del tutto,non sarei mai riuscito a vederla come amica magari più avanti si ma ora no. <<Cazzo Nunzio ma ti senti quando parli? Sai che lei ci rimane male se sa che le vuoi stare lontano?Non perdere le speranze ora che sta iniziando a fidarsi devi darle tempo>> Aveva ragione,però non so proprio che fare, anzi detto sinceramente non credo proprio di riuscire a stare lontano da lei.
STAI LEGGENDO
hate and love
RandomHate and Love Rebecca carella è una ragazza di 18 anni,bassina dai capelli biondi e gli occhi color nocciola. È una ballerina di latino americano e ha anche partecipato ad amici21. In casetta ha legato con tutti tranne con un ragazzo. I ragazzi hann...