Rebecca
Aprì gli occhi,mi ritrovai nella stanza un pò confusa visto che mi ero addormentata nel divano e ora che ci sto pensando sicuramente mi ci avrà portata Nunzio. Mi girai verso il letto di Serena e lei ancora dormiva,guardo l'ora ed erano le 08:14 decisi di alzarmi lo stesso andai in cucina e decisi di preparare l'impasto per i pancake.Finì di preparare l'impasto e lo misi a riposare e nel frattempo mi misi col telefono. Verso le 09:14 iniziarono a scendere i ragazzi <<già sveglia?>> Chiese Christian <<sisi,sono sveglia dalle 08:14>> risposi <<e che hai fatto tutto questo tempo?>> Mi chiese Albe <<ho preparato l'impasto per fare i pancake>> e loro sorrisero.
Iniziammo a cucinare i pancake,presi la padella e un pò di burro lo misi dentro la padella e lo feci sciogliere così iniziai a fare il primo pancake.
Finimmo di mangiare <<ragazzi che ne dite di uscire e stare tutta la giornata fuori?>> Propose Sissi e noi accettammo,così salì in camera a prepararmi e mi raggiunse Serena <<tu e Nunzio stanotte insieme ehh>> disse con un sorrisetto <<si ma non è successo niente>> risposi. Mi vestì e misi un top bianco i pantaloncini a jeans e le Jordan nere e bianche,anche Serena era pronta così scendemmo.
<<Chi manca?>> Chiesi <<Luca e Nunzio,ma quanto ci mettono>> rispose Carola <<i maschi peggio di noi femmine,poi vi lamentate che facciamo tardi>> disse Serena << beh io e Christian siamo pronti già da un pò,non parliamo troppo>> disse Albe. Dopo cinque minuti finalmente scesero <<eccoci qua>> disse Nunzio <<alla buon ora,siete peggio di noi ragazze>> dissi io <<calma isterica dovevamo farci belli no?>> Di nuovo quel nomignolo <<ti ho detto mille volte di non chiamarmi così>> <<vabbè andiamo che già abbiamo perso tanto tempo?>> Chiese Luca <<abbiamo perso tempo con voi non lamentarti>> disse Carola nel frattempo che uscivamo da casa.
Andammo in giro per Taormina,restammo un pò in piazza a scherzare ridere e stuzzicarci. Albe stuzzicava Serena e i ragazzi lo assecondavano io e Carola invece ci ammazzavamo dalle risate.
Dopo qualche minuto arrivarono due ragazzine potevano avere l'età di 14 anni <<ciaoo,siamo vostre fan possiamo fare una foto?>> Chiese una delle due e noi ovviamente accettammo,l'altra mi abbracciò e mi disse <<hai spaccato ad amici,mi sei piaciuta tantissimo>> <<graziee amore>> le dissi io dandole un ultimo abbraccio,ci salutarono e andarono via.Si fece sera andammo in un ristorante,molto bello e grande,c'era anche qualche decorazione. Ci sedemmo e ordinammo.
Finimmo di mangiare e andammo a una festa in spiaggia,ballammo molto e abbiamo fatto anche balli di gruppo. Dopo un pò misero un lento e come se si fossero messi d'accordo Serena si mise con Albe,Luca con Sissi e Carola con Christian,ovviamente rimanemmo fuori io e Nunzio. Ci guardammo sorridemmo e iniziammo a ballare anche noi.
Dopo un pò tutti quanti ci andammo a sedere <<sono esausto>> disse Albe <<non ho mai ballato così tanto in vita mai>> disse Luca <<perchè scusa l'altra sera non hai ballato?>> <<Si ma questa sera di più>> rispose. Si fecero le due di notte,la serata era finita così decidemmo di andare a casa <<ho dimenticato l'iqos nella sedia,vado a prenderle>> disse Nunzio,tutti annuimmo.
Passarono cinque,dieci quindici minuti...ma non lo vedevamo arrivare <<sto andando a controllare>> dissi io <<ok stai attenta qualsiasi cosa chiama>> mi raccomandò Luca <<sisi tranquillo>> gli dissi.
Andai verso le sedie dove eravamo seduti noi prima e vidi la scena che detto sinceramente non avrei mai voluto vedere Nunzio stava baciando una ragazza lui mi vide e si staccò io tornai indietro lui però mi afferrò per il braccio non lo feci neanche parlare che subito lo feci io <<non mi devi toccare,vedi?sei come gli altri è stato tutto un illusione e menomale che io sono rimasta con i piedi per terra>> cercava di parlare ma io distolsi la presa e me ne andai senza farlo parlare.
<<Cos'è successo?>> Chiese Luca <<dillo al tuo migliore amico>> risposi acida <<però andiacene non voglio restare un minuto di più.>> Tornammo a casa per tutto il tragitto ho cercato di non guardare Nunzio,se lo odiavo prima ora è ancora peggio. Salì nella stanza e nel chiudere la porta,una mano la ferma era quella di Nunzio <<Nunzio lasciami stare>> <<fammi spiegare>> <<non c'è nulla da spiegare,sei come tutti gli altri ora lasciami stare>> <<Reby io...>> Non continuò a parlare perchè io lo interruppi <<no Nunzio lasciami stare se ti odiavo prima ora peggio>> non so con quale forza ma lo spinsi fuori dalla stanza e chiusi la porta.
Ero in una massa di nervi,come può avermi illusa? Prima mi fa quei gesti carini e poi bacia un'altra. Si aprì di nuovo la porta e questa volta era Luca mi fiondai subito tra le sue braccia <<cosa è successo?>> Gli spiegai tutto <<è impossibile,sei sicura?>> <<Sicurissima sono Luca fino a ora è entrato qui perciò ovvio che era lui,c'erano anche le luci accese miope ancora non ci sono diventata fortunatamente>> Luca aveva l'espressione un pò delusa non sapeva che dire <<dopo ci parlo io>> disse Luca <<nono non gli dire niente che non voglio sapere nulla>> rimase in silenzio o non sapeva che dire o non ha voluto dire nulla.
Mi diede un ultimo abbraccio e mi disse di stare tranquilla e di andare a dormire mi asciugai le lacrime e lo ascoltai.
Nunzio
Ha 10 minuti che faccio avanti e indietro per la cucina,sono stra agitato vidi Luca scendere dalle scale <<Nunzio ma che hai fatto>> gli spiegai tutto.
STAI LEGGENDO
hate and love
RandomHate and Love Rebecca carella è una ragazza di 18 anni,bassina dai capelli biondi e gli occhi color nocciola. È una ballerina di latino americano e ha anche partecipato ad amici21. In casetta ha legato con tutti tranne con un ragazzo. I ragazzi hann...