Sono le 23
<<Che dite di guardare un film horror?>> proposi . << Vai che film guardiamo?>> Disse Serena. <<Annabelle 3>> propose Luca << Oggi mi volete morto>> aggiunse Nunzio << Che c'è?hai paura?>> dissi per insultarlo << Nono dai mettiamo Annabella Annabrutta quello che è>>.Mettemmo il film.
Abbastanza spaventoso direi. Christian ha un espressione divertita, Carola e Sissi si tengono la mano, Serena gli sta stropicciando la maglietta a Luca e Nunzio dai è tranquillo, anche se a volte fa qualche salto per lo spavento ma alla fine non ha così tanta paura. Io invece si ho paura ma essendo che non sono in mezzo tra Luca e Nunzio ma sono accanto solo a Nunzio, si se non si fosse capito alla mia destra non ho nessuno, e non ho intenzione di aggrapparmi a Nunzio.<< AAAAH!>> Ci fu una scena spaventosissima solo noi ragazze buttammo un urlo forte e i ragazzi non si sa se sono saltati in aria più per le nostre urla o per la scena e senza che me ne resi conto, stringevo il braccio di Nunzio e subito tolsi la mano. <<Che c'è hai paura>> mi rinfacciò la battuta, che antipatico. <<Ma che sei spiritoso.>> risposi antipaticamente. << Tranquilla, la prossima volta che hai paura, potrai stringermi le braccia quanto vuoi>> mi disse facendomi l'occhiolino. << si contaci>>
Finì il film, e in pratica solo noi ragazze siamo leggermente traumatizzate <<questa sera io non dormo>> disse Sissi. In pratica eravamo tutte d'accordo con lei. <<Che siete fifone>> <<Luca Taci>> rispose Carola. << Ragazzi io vado un attimo in bagno>> Corsi in fretta verso il bagno, non si sa mai qualcosa mi inseguisse. Uscì dal bagno e andai verso la cucina <<BUUUH!>> Sbucarono ovunque i miei amici. <<Siete degli stronzi!>> dissi spaventata.
Nunzio si avvicinò a me <<Dai non fare così, isterica>> disse sussurrandolo all'orecchio. <<spostati>> lo respinsi. È così fissato con me, cerca di provocarmi in tutte la maniere, ma perché? Nonostante io lo "maltratti" mi stuzzica come se fossimo amici, forse lo fa perché gli piace che io mi comporto in questo modo? Boh, chi lo capisce, anche perchè fa così solo con me perciò credo che la risposta sia quella.
Mi misi il pigiama e ci scambiamo la buonanotte.
Suono la sveglia, sono le 09:30 scesi giù e trovai tutti svegli, tranne Nunzio e non c'è neanche Luca, due dormiglioni proprio.
Suonò il campanello, sicuramente è Albe. Andai ad aprire e si è proprio lui. Lo abbracciai fortissimo e lui ricambiò. << Ciao a tutti>> disse molto contento.
Nel mentre Albe entra vedemmo Luca correre giù per le scale per poi mettersi dietro di me. << Luca ti ammazzo!>> Disse Nunzio scendendo le scale. A distrarlo fu Albe. <<Mbareeee>> andò verso di lui e lo abbracciò <<Nunziettooo>> << Ma cosa è successo perché volevi ammazzare Luca?>> Chiese Albe << Il cretino mi ha appizzato il sonno>> <<e vabbè direi, volevi dormire fino a mezzogiorno?>> silenzio tombale non sapeva che dire a volte quando lo stuzzico io sembra mancargli la parola.
STAI LEGGENDO
hate and love
RandomHate and Love Rebecca carella è una ragazza di 18 anni,bassina dai capelli biondi e gli occhi color nocciola. È una ballerina di latino americano e ha anche partecipato ad amici21. In casetta ha legato con tutti tranne con un ragazzo. I ragazzi hann...