Iniziai a lavarmi e fare lo shampoo.
Usai uno shampoo ed un sapone che erano li dentro la doccia.
Tom<<Alisia tutto bene?>> mi chiese senza entrare.
Alisia<<sisi>>
Tom<<posso entrare?>>
Alisia<<sono ancora sotto la docc- ESCI TOM!>> dissi mentre mi giravo e poi coprirmi con le mani.Si spogliò ed entrò nella doccia con me.
Qualche lacrima rigò il mio viso,pensando a ciò che mi è successo in passato.Ho paura,ho paura che Tom mi scopi.
Sento le sue mani fredde avvolgere la mia vita,per poi farmi girare verso di lui.
Io continuavo a coprirmi.
Tom<<perché piangi?>> disse prendendo il sapone.
Non risposi ma iniziai a tremare.Si iniziò ad insaponare,poi mi guardò.
Tom<<e leva ste mani!>> tirando via le mani che mi coprivano.Alisia<<TOM TI PREGO!>>
Mi accovacciai a terra nella doccia,ed iniziai a pingere con la testa fra le mie ginocchia.Tom si sciacquò ed uscì dalla doccia.
Alzai la testa e lo guardai.Tom<<non vieni?>> disse aprendo l'accappatoio.
Chiusi gli occhi.Alisia<<Chiudi gli occhi!>>
Li chiuse ed andai verso di lui per poi infilarmi nel suo accappatoio.Sentivo qualcosa iniziare a premere proprio li.
Tom in tanto mi accarezzava la schiena per asciugarmi.
Appoggiai la testa nel incavo nel suo collo.
Levò l'accappatoio ed entrami eravamo nudi.
Me lo mise addosso ed uscì dal bagno così.
Prese non so cosa e rientrò nel bagno.
Tom<<tieni!>> mi diede un boxer ed una maglietta larga.
Alisia<<grazie>>Mi cambiai davanti a lui,come anche lui fece con me.
Ritornammo in camera.
Tom<<vuoi scopare?>>
Alisia<<ehh?! no!>>
Tom<<lo so che vorresti!>>disse per poi mettersi su di me.Mi baciò il collo,e mi stava per sfilare la maglietta.
Alisia<<tom fermo! basta ti prego!>> andai in panico.Tom<<Perché?!?!>>
Alisia<<Perché.... Perché No e basta!>>
Tom<<come sei noiosa>> disse per poi stendersi e darmi le spalle.Alisia<<Tom non è che sono noiosa,è che voi uomini non mi capite! Cazzo! Non riesco a scopare senza pensare a ciò che mi è successo! non è così facile come pensi.>> iniziai a piangere.
Tom<<perché non vuoi? spiegamelo così magari ti capisco.>> disse per poi girarsi e guardare il soffitto.
Alisia<<Ho paura,mi vengono ricordi in mente>>
Tom<<e non ci pensare>>
Alisia<<Tom non è facile! Anche quelli con cook- c'è quelli da piccola non riesco a non pensarci!>>
Tom<<in che senso quelli con cook?>>
Alisia<<no mi sono confusa>>Si girò e mi guardò negli occhi.
Tom<<Alisia? Cook ti scopa?>>
Alisia<<no!>>
Tom<<non dire cazzate! devi dirlo ai tuoi!>>
Alisia<<ma->>
Tom<<niente ma devi dirglielo,che ti fa?>>
Alisia<<niente mi scopa con la scusa di "punirmi">>
Tom<<CHE STRONZO! se lo vedo ti giuro che lo uccido!>>Non risposi perché non aveva tutti i torti.
Tom<<Alisia promettimi che lo dirai ai tuoi>>
Alisia<<..si..>>dissi dubitante.Tom<<vieni>> disse aprendo le braccia.
Mi ci fiondai dentro,come se fosse un ancora di salvezza.
Mi sento al sicuro fra le sue braccia.
Questo non sarebbe mai dovuto succedere,ma è così bello stare con lui.La mattina dopo mi svegliai per prima.
Ero con metà del mio corpo su tom,e la sua mano era nel mio boxer toccandomi il culo.
Sto morto di figa.Si svegliò di botto anche lui.
Alisia<<ma sei coglione! mi hai fatto spaventare>>
Tom<<ma che vuoi>>ha cambiato voce,MERDA! è dannatamente sexy questo uomo.Mi palpò il culo.
Alisia<<smettila>>
Non smise.
Alisia<<dai tom basta!>>
Fece una risatina e continuò.Quindi mi alzai dal letto,presi i miei jeans e li infilai.
Tom<<i boxer non me li dai?>>
Alisia<<torno senza a casa? coglione!>>
Tom<<se vuoi!>>
Alisia<<pervertito>>
Tom<<con te come si fa a non esserlo>>
Alisia<<smettila! pedofilo!>>
Tom<<ho solo 21 anni>>
Alisia<<si esatto,e io sono minorenne!>>
Tom<<piccolina>>Alzai gli occhi al celo e raccolsi il mio reggiseno.
Mi girai di spalle e mi tolsi la maglia,ma neanche il tempo di farlo che tom si piazzò dietro di me,per poi palparmi le tette.Alisia<<TOM BASTA!!>>dissi dimenandomi.
Si staccò e mi misi di fretta il reggiseno.Misi la maglia nera del giorno prima,e mi girai verso Tom.
È seduto sull'angolo del suo letto.
Tom<<lavati i denti,e dopo li lavo io>>
Alisia<<mi dai uno spazzolino?>>
Tom<<usa il mio>>
Alisia<<no che schifo!>>
Tom<<allora non lavarteli>>
Alisia<<sei un pezzo di merda!>>disse entrando in bagno per poi lavarmi i denti e la faccia.Dopo di me li lavò tom.
Alisia<<mi accompagni?!>>
Tom<<e dove?>>
Alisia<<coglione a casa>>Tom<<vabbè meglio,faccio salire jessika>>
Alisia<<chi è?!- vabbè non mi interessa,mi accompagni?!>>
Tom<<si,così scoperò in santa pace>>
Alisia<<Scopati chi vuoi! andiamo>>La gola? Ho un nodo alla gola,perché?
Forse perché sei gelosa
Si e di chi?
Di jessika,che tu non sei l'unica donna che tom tocca!
Ma che cazzo me ne frega!Tom<<allora? andiamo?>>
Alisia<<em.. si!>>
Tom<<per caso vuoi rimanere?>>
Alisia<<assolutamente no!>> iniziò a ridere.Alisia<<che cazzo ridi?>>
Tom<<perché cerchi di convincere te stessa che non ti piace di stare con me!>>Alisia<<kaulitz svegliati! vedo che sei in un sogno profondo!>>
Tom<<sisi!>>Scendiamo le scale,e la madre ci venne a salutare.
Mi abbracciò e io ricambiai sorridendo.Uscimmo di casa,e salimmo sulla sua audi nera.
Continua..
STAI LEGGENDO
my kind of man (ITALIANO)-Tomkaulitz-
ActionAlisia una ragazza di soli 16 anni è costretta a vivere in un mondo della mafia,piena di reati e cose che a quel età non dovrebbero esistere. Suo padre, Garcîa, nonché più temuto mafioso di Berlino si trova in un conflitto con una banda rivale. Ma...