capitolo-22-

372 28 12
                                    

~Alisia pov's~
Abbiamo appena finito di cambiare le lenzuola quindi ci stendiamo sul letto.

Alisia<<scusami>>
Tom<<per cosa?>>
Alisia<<per averti detto che mi fai paura>>
Tom<<non preoccuparti>>

Mi girai verso di lui e lo abbracciai.
Entrò Garcîa in camera.

Garcîa<<Alisia lo vuoi il mc?>>
Alisia<<si!>>
Stava per andarsene chiudendo la porta,ma la riaprì e si girò verso di Tom.
Garcîa<<lo vuoi anche tu?>>
Tom<<va bene grazie>>
Alisia<<per me un mc chicken>>
Tom<<anche per me>>

Garcîa<<va bene lo vado a prendere>>
Alisia<<ok>>

Mio padre uscì dalla stanza,e io e Tom iniziammo a coccolarci.

Avevo solo l'intimo sotto,ed una larga maglietta che mi iniziò ad alzare.
Mi accarezzò tutta la schiena,facendomi venire i brividi.
Avevo la testa poggiata nel incavo del suo collo,e nel mentre gli facevo i grattini sul collo.

Continuò ad accarezzarmi la schiena,e mi addormentai.

Mi svegliai di scatto perché sentivo mio padre urlare.

Garcîa<<PERVERTITO DEL CAZZO ABBASSAGLI LA MAGLIETTA!!!!>>
Tom mi abbassò la maglietta,lo guardai in faccia ed era rosso.

Garcîa<<venite a mangiare!>>

Ci alzammo entrami lentamente,e Tom venne verso di me e mi prese in braccio.

Mi portò in cucina,all'inizio c'era silenzio,ma poi iniziammo a mangiare,e a scapparono risate.

Sembrava un sogno,Tom kaulitz,il figlio del più grande nemico di mio padre,seduto a tavola a casa mia,e come se non bastasse ride e scherza con mio padre.

Finito di mangiare stavo scoppiando.

Tom anche ha finito quindi mi guarda,e io capisco che volava andare di sopra.

Allargo le braccia per farmi prendere in braccio,e lui viene verso di me e mi prende in braccio.

Ci andammo a stendere sul letto,e dopo circa un oretta di coccole,squillò il telefono a Tom.

Senza muoversi troppo prese il telefono.

Tom<<bill?!>>
Bill<<T-T-T-Tom... p-per favore.. AIUTAMII!>> lo sento piangere.

Tom a quel punto si alza agitato ed inizia ad andare avanti ed indietro nella stanza.

Tom<<bill? BILL!? CHE CAZZO È SUCCESSO?>>
Bill<<*sparo* GUARDA,DILLO A TUO
FRATELLO!>>
Tom<<BILL È PAPÀ?!? CHE CAZZO STA FACENDO?!>>
Bill<<T-Tom.. >> stacca la chiamata,e vedo Tom uscire di casa correndo senza salutarmi.

Sento la sua macchina andare via correndo.

E dopo poco la mia porta si apre.

Garcîa<<cos'è successo?>>
Alisia<<non lo so papà>>

Mio padre esce,e cerco di addormentarmi.

Certo che quell'uomo è proprio strano.

~Tom pov's~
Mentre guido freneticamente verso casa mi scendono delle lacrime,non so neanche il motivo della chiamata di Bill,ma sono in panico.

Entro in casa con la pistola in mano.

Tom<<BILL! BILL DOVE SEI?>>
Tom<<BILL MERDA RISPONDI!>>

Iniziai a girare tutta la casa,fin quando vicino la cantina sento dei rumori.

Scendo lentamente con la pistola puntata.

Tom<<M-Mamma..?>>
Scoppio a piangere e mi sdraio di fianco a lei.

Tom<<MAMMA TI PREGO RISPONDI! PER FAVORE,MAMMA...MAMMA CAZZO>>dico scuotendola.

È sdraiata a terra,li,in questa cazzo di cantina,CHI CAZZO È STATO.

Mi alzo da terra.
Tom<<BILL BILL DOVE STRACAZZO SEI!!!!>>

Bill<<t-tom..>>Notai che era ferito.

Ho gli occhi rossi dalla rabbia.

Prendo il mio gemello per la maglietta e lo alzo in piedi sbattendolo al muro.

Tom<<BILL CHI CAZZO È STATO..PARLA..CAZZO RISPONDI>>

Bill<<t-tom i-io..>>Lo lasciai cadere a terra,mi iniziai a toccare la testa.

Misi le mani dietro il collo,ed iniziai a camminare per la stanza.

Tom<<CAZZO!!>> diedi un pugno al muro.

E poi successivamente ruppi una sedia sbattendola a terra. Presi la gamba della sedia ed iniziai a sbatterla su tutte le bottiglie di vino presenti in quella stanza.

Bill<<T-Tom p-per f-favore a-aiutami>>
Tom<<STAI ZITTO!>>
Continuai a rompere bottiglie.

Fin quando non sentì dei passi provenire dalle scale,ed in seguito delle mani applaudire.

Egon<<Contento? hai ucciso tua madre,uff.. e non aiuti neanche tuo fratello?! sei un ingrato!>> Venne verso di me,e prima che io possa reagire mi sfilò la pistola dalla tasca e iniziò a passarsela fra le
mani,e giocherellarci.

Egon<<hai scelto quella puttanella a tua madre,non hai fatto come ti ho detto,sai che sono un uomo di parola! e i patti vanno rispettati>>

Tom<<SE MI DAVI PIÙ TEMPO PEZZO DI MERDA!>>

Mi puntò la pistola nello stomaco,e sparò.

Non vidi più nulla,il buio più totale.

Continua...
Ragazzi scusate se non ho publicato tanto,ma ho iniziato sfortunatamente la scuola,quindi non ho avuto tempo,detto ciò,vi sta piacendo??

my kind of man (ITALIANO)-Tomkaulitz-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora