Tom<<benissimo,ORA VAI VIA!>>Dissi per poi sbattere i pugni sul lavandino.
Tornai da Alisia come se nulla fosse successo.
Alisia<<Tom tutto ok?>>
Alisia<<Tooom?!>>Alisia<<Tom ci sei?!!>>
Ritornai in me dal momento in cui mi passò le mani davanti il viso.Alisia<<stai bene?>>
Tom<<si>>
Alisia<<Ecco le pizze!>>Esclama felice.Il cameriere le posò al nostro tavolo.
Ed iniziammo a mangiare.Guardai Alisia boccone per boccone.
Per come prendeva quella pizza in bocca.MERDA!
Devo smetterla!Finimmo le pizze.
Mi alzai per andare a pagare.
Alisia<<pago io la mia>>Disse alzandosi.
Non la risposi ed andai a pagare per entrambi.Uscimmo la pizzeria e Alisia mi prese per mano facendomi fermare.
Alisia<<ti ha costretto tuo padre?>>disse lasciandomi la mano.
Tom<<EH?!>>
Alisia<<ad uscire con me>>
Tom<<Alisia ma che dici!>>
Alzò un sopracciglio.Tom<<Andiamo vieni!>> La presi per mano.
~Alisia pov's~
Dovrei fidarmi o no di Tom?Mi prese per mano ed iniziammo a camminare verso la spiaggia.
È ormai buio sono le 10:29.Arrivammo sulla spiaggia e c'eravamo solo noi.
Tom<<facciamo il bagno?>> mi chiese.
Alisia<<sei impazzito? non ho il costume>>
Tom<<e allora?>>
Alisia<<allora nulla! non lo farò>>
Tom<<ti sei già dimenticata che ti ho visto in intimo?>>
Alisia<<Non centra nulla! pervertito!>>Tom si levò la maglia.
Tom<<dai vieni! siamo da soli>>Non so come ma quello stronzo mi convinse.
Mi spogliai e lo seguì verso il mare.Alisia<<È calda!>>
Tom<<mh infatti>>QUEL CAZZO DI BOXER NERO CON LA SCRITTA UOMO.
MERDA!
È dannatamente sexy.~Tom pov's~
Merda!
È così sexy con quell'intimo di pizzo!
Continuai ad andare avanti fino a immergermi nel
acqua quasi completamente.Alisia mi raggiunse.
Andai ancora più avanti dove toccavo solo con le punte dei piedi.
Alisia mi seguì,ma essendo una nanetta non toccava.Si aggrappò a me,ed ovviamente con la scusa di mantenerla gli misi le mani sul culo.
Alisia<<Kaulitz le mani!>>
Tom<<perché quando ti arrabbi mi chiami
kaulitz?>>
Alisia<<che minchia ne so! ora levale>>
Tom<<che palle>> le poggiai comunque sui fianchi.Alisia<<comunque ti volev->>
Andai sott'acqua,non facendogli finire la frase.Alisia<<CAZZO KAULITZ I CAPELLI!!!>>
Tom<<mi fai troppo ridere quando mi chiami kaulitz>>dissi ridacchiando.
Alisia<<e come dovrei chiamarti? mh? rincoglionito?!>>Improvvisamente sentimmo delle auto della polizia.
Ed in seguito vedemmo dei lampeggianti.Le macchine si fermarono proprio difronte la spiaggia.
Tom<<CAZZO CORRI>>
~Alisia pov's~
Tom<<CAZZO CORRI>>
Alisia<<COME CORRO CHE NON TOCCO COGLIONE!>>
Mi prese in braccio e iniziò a correre fuori dall'acqua.Arrivammo sulla spiaggia,infilai solo il pantalone,e a stento lo abbottonai.
Poliziotto<<Tom kaulitz si fermi ORA!>>
Tom caccio una pistola dalla tasca e si mise davanti a me.
Tom<<al mio via corriamo verso le altre scale ok?>> disse sussurrando.
Alisia<<ok>>Avevo la mia maglietta in mano,ed anche quella di tom,il suo ed il mio telefono in tasca.
Poliziotto<<TOM KAULITZ POSA LA PISTOLA!>>
I poliziotti avanzarono puntando la pistola su Tom.
Tom<<VIAA!>>
Iniziai a correre come non mai.Mentre correvo senza guardarmi indietro sentì uno sparo.
Mi girai,e vidi Tom cadere a terra.Alisia<<NO NO NO NO TOM ALZATI!>> Iniziai ad agitarmi,non so cosa fare.
Alisia<<VIENI SONO QUI!>>Lo tirai per un braccio e continuammo a correre.
Ci disperdemmo in mezzo alla folla.
Per poi raggiungere la macchina.
Salimmo in macchina,ed i poliziotti ci continuavano ad inseguire.Alisia<<E ORA DOVE ANDIAMO?! Hai anche il braccio fatto male! merda! >> iniziai a piangere dal nervoso.
Tom<<Alisia cazzo non piangere! è tutto ok! sto bene!>>Iniziò a guidare velocemente.
Tom<<Alisia prendi il mio telefono>>
Alisia<<Tieni>>
Tom<<Sbloccalo la password è 1989>>
Alisia<<ok ora?>>
Tom<<chiama " Egon" e metti il viva voce>>Lo chiamai.
Tom<<Papà fai uscire qualcuno dal ghetto la polizia ci sta inseguendo>>
Egon<<ok,ma con chi sei>>
Tom<<poi ti spiego fai presto>>
Egon<<va bene!>>Attaccai.
Alisia<<SEI IMPAZZITO?! devi andare in ospedale!
e poi non posso venire a casa tua,tuo padre mi ucciderebbe!>>
Tom<<Alisia non preoccuparti!>>Arrivammo nel ghetto,iniziò a correre dentro,mentre la polizia si fermò fuori,e gli uomini di Tom le sparavano contro.
Arrivò fuori la sua casa.
Tom<<vieni>>
Alisia<<Tom ma vieni dove!? dobbiamo correre in ospedale!>>
Tom<<ALISIA STO BENE,STO BENE CAZZO!>>
Mi riparai con le mani,aspettavo un suo schiaffo,ma questo non accadde.Lo vidi avvicinarsi alla sua porta di casa.
Così feci anche io.Bussò e ad aprirci fu la mamma? credo,comunque una donna.
Adalia<<Tom tesoro tutto bene? Ciao>>mi disse sorridendo.
Alisia<<Salve signora,piacere io sono Alisia>>
Adalia<<piacere mio io sono Adalia>>
Fece un sorriso smagliante a Tom e si spostò per farci entrare.Mi portò in camera sua e si butto a pancia in su sul letto.
Io invece mi limitai a sedermi dall'altro lato del letto.
Mi toccò la schiena,ed io rabbrividisco.La porta è chiusa,e siamo al piano di sopra,lontano dalla madre.
Ammetto che mi spaventa stare da sola con tom in casa sua.Mi girai verso di lui.
Tom<<Non hai sonno?>>
Alisia<<un po'>>
Tom<<Allora vai a farti la doccia così dopo ti do qualcosa da mettere e dormiamo>>
Alisia<<ma? dormo qui?>>
Tom<<no in giardino>>
Alisia<< ha ha ha>>Si alzò e mi accompagnò in bagno.
Tom<<Asciugati con il mio accappatoio>>
Alisia<<ok va bene>>
Lo fissai.
Alisia<<allora? esci>>
Tom<<perché non posso guardarti?>>
Alisia<<no! dai tom!>>
Tom<<e va bene>> disse uscendo,si portò la chiave del bagno.
Immagino per non farmi chiudere a chiave.Con un po' d'ansia iniziai a spogliarmi,ed entrai sotto la doccia.
Continua...
STAI LEGGENDO
my kind of man (ITALIANO)-Tomkaulitz-
AksiAlisia una ragazza di soli 16 anni è costretta a vivere in un mondo della mafia,piena di reati e cose che a quel età non dovrebbero esistere. Suo padre, Garcîa, nonché più temuto mafioso di Berlino si trova in un conflitto con una banda rivale. Ma...