La mattina successiva Eren spiegò ad Armin ciò che era successo. Inizialmente esitó ma Eren fu così convincente che finí per coinvolgere anche il biondino nel piano di Mikasa.
Quando la ragazza entrò a scuola era titubante. Si vergognavo di parlare con ragazzi più grandi ma aveva già il suo piano per aiutare Eren.
" dimmi mikasa, cosa pensi di fare? Devo saperlo prima altrimenti non ti posso dire se può andar bene"
"Oh andiamo Eren, lascia fare a me e fidati"
"Mikasa, fra poco vomito"
"Vomita pure ma non su di me"
Armin ed Eren stettero fermi in un angolino mentre Mikasa si dirigeva nella 3E, che era mezza vuota. A quel punto chiamó un ragazzo dai capelli marroni, altino e occhi neri. Fece una faccia dolce quasi che non sembrava più lei e inizio a dire: "Ehm.. senti... la mia migliore amica è interessata ad un ragazzo della vostra classe... si siede solitamente all'ultimo banco, un po silenzioso, capelli neri sai dir-"
"Ah, Levi Ackerman!"
*bene, ho le carte in regola*
"Oh, si, potrebbe essere lui. Non c'è modo di farli incontrare?"
*cazzo, ho detto una cazzata,mica possiamo prendere Armin e travestirlo da ragazza e poi presentargli Eren*
"Ragazzina, in verità lui è già impegnato con quella bionda che vedi laggiú".
Il ragazzo indicò una ragazza dai capelli biondi, occhi azzurri e bassina.
"Ah, perdonami, non lo sapevo"
"Tranquilla, anzi ti dirò, questo sabato faremo una festa a casa mia e ci sarà anche Levi, porta la tua amica,magari se ne innamora eheh".
"Hm va bene, mi lasci il tuo numero?"
I due si scambiarono i numeri ed il gioco era ormai fatto.
" ci vediamo"
"Di sicuro"
Mikasa aveva paura di dire ad Eren che il ragazzo , Levi , aveva una ragazza perché aveva il sospetto che Eren fosse interessato a lui e non voleva farlo soffrire ma sapeva che le altre cose che gli avrebbe detto l'avrebbero reso felice.
"HO DELLE INFORMAZIONI""OH DIO MIKASA DIMMI CHE NON SCHERZI,MI SENTO MALE"
"GRANDE MIKASA" Armin aveva l'espressione felice ed Eren sembrava che stesse per vomitare. Non reggeva mai l'ansia.
" Si chiama Levi, Levi ackerman, 17 anni suppongo"
Appena Mikasa pronunciò il suo nome, Eren spalancò gli occhi e la bocca. Si piombó ad abbracciare Mikasa che arrossí e strinse più forte.
"Ma non è finita qui... questo sabato, cioè fra due giorni, si terrà una festa a casa del ragazzo con cui ho parlato e tu, mio caro Eren, ci andrai. ARMIN NON CREDERE DI FARLA FRANCA, VERRAI ANCHE TU"
"M-ma mikasa io sono la timidezza fatta a persona"
"Verrai e basta"
Armin annuii."aspetta un attimo Mikasa.che tipo di festa?" Chiese curiosamente Eren.
"Cosa vuoi che ne sappia. Ah comunque Eren, ha la ragazza. Così giusto per dire..."
"Dai tranquilla mikasa non mi abbatto per così poco"
"AH ALLORA TI PIACE, NON HAI NEGATO" dissero in coro Armin e Mikasa.
I tre scoppiarono a ridere ed infine Eren ringraziò Mikasa dal profondo del cuore.
" Ah, c'è un piccolo problema...Ho detto a quel ragazzo che c'è una mia amica interessanta a Levi quindi dovremmo trovare una ragazza" Disse portando una mano dietro la nuca e con l'espressione di cui aveva fatto un guaio.
" Armin non è che-"
"NO MIKASA NON CI PENSARE NEMMENO"
risero in coro e tutti i loro cuori erano pieni di gioia.
STAI LEGGENDO
why are you my clarity?
FanfictionLa storia che scriverò è ereri. parla appunto di questo bambino delle elementari, Eren , che ha da sempre stimato un ragazzo più grande di lui. eren vede levi alle elementari ma i due si incontreranno solo dopo, alle superiori. Ed Eren inizierà a p...