Era domenica ed Eren andò a casa di Armin siccome avevano il giorno libero.
Iniziarono a giocare con la console, giochi di guerra a cui ad entrambi piacevano molto.
La mamma di Armin aveva preparato degli spuntini e li chiamò per andare a mangiarli. Era una donna dai capelli biondi a caschetto, magra, occhi azzurri e gentile. Somigliava molto al figlio.
"Beh dimmi Eren, Armin ha trovato una ragazza? Siccome non mi dice niente..."
"MAMMA!"
"ahahah di quel che io sappia no"
"E tu invece?"
"Ehm...no.io... no"
Non poteva certo dirgli che era interessato ad un ragazzo.
" Beh ragazzi, se vi piace qualcuno fra poco sarà San Valentino. Posso aiutarvi a fare dei cioccolatini se vi va"
Ad Eren piaceva l'idea ma non poteva far scomodare la mamma di Armin.
"Mamma faremo da soli se ce la sentiremo"
" Eh va bene. Io la sera usciró con tuo padre, siccome a san Valentino non ci sarà, usciremo oggi che è libero".
Finito di mangiare, tornarono di sopra.
Armin si sedette sul letto di sopra ed Eren si distese a quello di sotto.
"Armin forse dovremmo fare davvero qualcosa"
"Ma non erano le ragazze a portare i cioccolatini ai ragazzi?"
"I tempi sono cambiati. Le ragazze ora si considerano le più timide."
"Eh va bene Eren, ma come facciamo a fare dei cioccolatini? Io non so cucinare praticamente niente"
"L'importante è che ci impegnamo. Uscirà sicuramente qualcosa di decente. Cercheremo su internet".
Arrivò la sera e i genitori di Armin salutarono ed andarono a cena.
I due ragazzi scesero giù ai fornelli.
"Allora inanzitutto tua madre ha detto che ci avrebbe aiutato quindi avrà sicuramente i giusti utensili e gli ingredienti. Cerchiamoli!"
Pian piano presero tutto il necessario e iniziarono a mettere del cioccolato nelle piccole formine. Il lavoro procedeva ed Eren ce la stava mettendo tutta per fare qualcosa di bello. Non sapeva cucinare ma l'importante era metterci amore e da quello sarebbe uscito qualcosa in ogni caso. Proseguiva tutto bene e dopo qualche ora in cui molti cioccolatini era stati buttati via, di assaggi per renderli perfetti ecc.. Iniziarono a preparare la carta. Decisero di metterli in un sacchetto di plastica trasparente, con dell'involucro per gioccolatini di colori giallo,verde e azzurro. Finalmente i cioccolatini erano pronti. Li portarono di sopra soddisfatti.
"Te l'avevo detto che avremmo fatto un bel lavoro" Disse Eren guardano i cioccolatini con ammirazione.
" tu li darai a Levi, vero?"
"Bah. Si... Andrò spedito, senza farmi prendere dalla vergogna"
"Ottima scelta ,fratello. Io li darò a quella ragazza di cui ti parlai, Sarah"Continuarono a fare i loro comodi e a giocare, dopo aver posato i cioccolatini sulla scrivania di Armin.
Quando Eren tornó a casa, si distese sul letto con in mano i cioccolatini.
*vorrei darli tanto a Levi ma sarebbe troppo spudorato. Insomma non so nemmeno se prova qualcosa per me. Non so nemmeno se è etero e ci conosciamo anche da poco... ma ho impiegato davvero tutto per stesso per fare questi cioccolatini perfetti, quindi in qualche modo glieli farò avere. Devo farlo e basta. Basta pensarci!*
Li posò sul tavolino di fianco al suo letto e dormí dopo poco.
STAI LEGGENDO
why are you my clarity?
FanfictionLa storia che scriverò è ereri. parla appunto di questo bambino delle elementari, Eren , che ha da sempre stimato un ragazzo più grande di lui. eren vede levi alle elementari ma i due si incontreranno solo dopo, alle superiori. Ed Eren inizierà a p...