Eda si stava prendendo cura di Alex da ormai qualche giorno e non si era pentita di questa scelta ma non aveva pensato che prendersi cura di una neonata è moltoooo complicato, soprattutto da sola. Per sua fortuna aveva qualche gioco e gian frusaglia utile che aveva trovato nel mondo umano ma tutto il resto dovette andarselo a procurare (o con la magia o in modi a noi tuttora ignoti).
Alex Skye Clawthorne era di se un angioletto ma quando voleva riusciva ad essere un piccolo demone e quelle volte Eda non sapeva proprio come comportarsi e in quei momenti sperava ardentemente che Raine fosse con lei a confortarla, a dirle che sarebbe andato tutto per il verso giusto ma non c'era. Era lui l'ottimista, lei invece per quanto poi riusciva sempre a trovare una situazione riusciva sempre e solo pensare al peggio._--...--_
Alex era un angioletto e la maggior parte del tempo si comportava da tale ma alcune volte era come se avesse delle crisi (isteriche) ed Eda in quei momenti non riusciva proprio a calmarla con in nessun modo. Alex non voleva essere cambiata, non voleva mangiare, non voleva dormire. Voleva solo piangere.
Ed Eda in quei momenti sperava ardentemente che nessuno la vedesse, era in condizioni pietose, non poteva di certo farsi vedere da qualcuno in quelle condizioni._--...--_
Proprio durante una delle crisi di Alex, Eda pensò veramente di lasciar stare e di arrendersi, aveva provato di tutto: a darle del latte, della pappa, a farle il bagno, a cullarla. Di tutto. Quando però all'improvviso sembrò che la furia omicida di Alex si fosse placata, c'era silenzio, miracolosamente. Eda preoccupata guardò in basso per vedere se la bambina che fino a qualche minuto fa urlava isterica sulla sua pancia stesse bene. Si era addormentata. Miracolo. Alex Skye Clawthorne si era addormentata ed adesso sembrava proprio un angioletto; nessuno vedendola in quello stato avrebbe pensato che potesse creare così tanto disordine e soprattutto, rumore.
Eda stremata senza accorgersene si addormentò approfittando di quel momento di quete ma non prima di aver detto una frase a quella bambina angelo-demone.
"Sai...non dovresti far disperare così tanto la mamma, lo sai?"_--...--_
Per capirci la donna gufo ha trovato i vari rimedi per fare calmare Alex in qualche libro umano che aveva in giro in casa a prendere polvere.
_--...--_
YOU ARE READING
Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹
RandomAlex Clawthorne, questo è il nome della figlia di Edalyn Clawthorne più comunemente conosciuta come "The Owl Lady". Non si sa se Alex Clawthorne sia la sua figlia biologica o se l'abbia adottata, nemmeno la stessa "The Owl Lady" lo sa. Sappiamo s...