*Skip time, Alex ha 4 anni*
"Alex, sbrigati che devo andare al mercato e tu dallo zio Bumpikins." Urlò Eda a sua figlia che era andata a prendere il suo peluche preferito: Francois; il suo amato peluche che portava a presso ogni volta che andava da qualche parte, cascasse il mondo ma Francois non si deve mai dimenticare a casa, o da qualunque altra parte.
"Si mamma, tranquilla. Ho preso Francois. Non lo posso dimenticare a casa, si sentirà solo se no." Disse in risposta Alex con la sua piccola vocina entrando nella stanza.
"Perfetto piccola, prendi lo zainetto e andiamo da Bumpikins che siamo in ritardo e a lui non piacciono i ritardatari." Disse Eda allungandole il suo zainetto rosso fuoco con qualche toppa in giro, di un colore piu scuro ma sempre rosso.
"Si si mamma, sbrighiamoci che sei sempre in ritardo." Le disse mettendosi lo zainetto sulle spalle e avviandosi verso la porta.
"Io sarei la ritardataria Alex?!" Rispose Eda indignata dalla sfattaggine della sua stessa figlia.
"Sí." Rispose convinta.
"Vieni qui che ti prendo piccolo demone!" Urlò scherzosamente nei confronti di sua figlia che nel frattempo era intenta a scappare dagli artigli di sua madre.
Eda la rincorse fino al giardino fino a che non la prese da dietro.
"Presa!" Constató La Donna Gufo iniziando a farle il solletico alla pancia facendo ridere a crepapelle sua figlia.
"Mamma, basta!" Pregó Alex intenta a non morire dalle risate.
"Basta che fai la brava demonietto." Disse in risposta Eda liberandola dalle sue grinfie.
"Tranquilla mamma." Disse in risposta il piccolo demonietto a sua madre.
"Vieni che siamo in ritardo demonietto e meglio non far arrabbiare più del dovuto Bumpikins." Aggiunse Eda prendendo Guferto (Owlbert) e salendo sulla scopa.
Alex senza rispondere, con una mossa che possiamo definire atletica, salii sulla scopa e insieme a sua madre si avviò verso la Hexside, scuola del suo zio acquisito preferito, Bumpikins._--...--_
"Era ora." Disse Bumpkins con tono serio e con gli occhi che tra poco lanciavano fiamme.
"Scusa, scusa Bumpkins." Le rispose Edalyn scendendo dalla scopa con sua figlia in braccio.
"Zio!" Squittì Alex, distruggendo i timpani di sua madre, liberandosi dalla presa dalla presa di Eda e correndo verso il suo zio preferito, Bumpkins; e abbracciandolo.
"Ehi nipote preferita!" Disse Bumpkins abbracciandola e rivolgendole uno sguardo dolce, anche fin troppo.
"Ci mancherebbe sono l'unica." Precisò Alex.
"Hei Bumpkins scusa ma devo scappare subito..." Disse la Clawthorne ritornando subito in spalla a Guferto (Owlbert).
"Ci vediamo dopo demonietto!" Urlò a sua figlia partendo in aria verso il mercato.
"Ciao mamma!" Le urlò di rimando Alex sapendo che probabilmente sua madre non l'avrebbe sentita."Hei piccola, meglio andare dentro." Disse Bump a sua nipote appena Eda scomparve in aria.
"Va bene zio..." Disse Alex un po' malinconica.
"Ti avviso più tardi arriva gente e mi porteranno via qualche ora quindi per un po' dovrai cavartela da sola." Aggiunse Bumpkins stranamente rallegrandola.
"Davvero?! Quando?! Chi è che viene?!" Chiese subito Alex con gli occhi luccicanti e sporgendosi verso suo zio come se non ci credesse e praticamente soffocando suo zio.
"Si si, viene gente ma tu non puoi incontrarli." Disse Bumpkins in risposta allontanando Alex da se, cercando di ritornare a respirare.
"Eddaiii.... Ti pregooo, ziettooo..." Pregó Alex a suo zio.
"No, tua madre non vuole, quindi no." Disse guardandola assicurandosi che lei capisse che non ammetteva repliche.
"Va bene." Rispose imbronciata e con le braccia incrociate.
"Non pensavo questo tradimento da parte tua zio." Continuò facendo l'offesa.
"Non fare la melodrammatica Alex." Disse Bump alzando gli occhi ed esasperato dalla somiglianza tra Eda e quella bambina. Anche se Alex fosse o meno sua figlia biologica era maledettamente simile a lei.Alex assomigliava moltissimo a Eda, aveva il suo carattere casinista e coraggioso e ovviamente i capelli rossi che legavano insieme tutti i Clawthorne (sento Weasley in vista); però assomigliava incredibilmente anche a Raine, aveva il suo colore della pelle, soltanto un po' più chiaro, e i suoi occhi verdi intenso. Bumpikins faticava a credere che Edalyn Clawthorne e Raine Whispers non fossero i genitori biologici di Alex Skye Clawthorne.
Se fosse per lui Bumpkins avrebbe fatto il test del DNA anni prima ma Eda si era rifiutata categoricamente. Per motivi di sicurezza ma anche perché per lei era un test inutile, per lei Alex ha prescindere, dal vero o non vero, era sua figlia biologica.
YOU ARE READING
Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹
RandomAlex Clawthorne, questo è il nome della figlia di Edalyn Clawthorne più comunemente conosciuta come "The Owl Lady". Non si sa se Alex Clawthorne sia la sua figlia biologica o se l'abbia adottata, nemmeno la stessa "The Owl Lady" lo sa. Sappiamo s...