XIV Eda e Alex XIV

0 0 0
                                    

Raine non poteva credere ai suoi occhi, Eda aveva una figlia?!?
Tutto riconduceva a quello, il talismano identico a quello di Eda, il mondo in cui quella donna aveva chiamato Bump e dei capelli rossi che pensava di aver intravisto.
Alex, Alex... Se Alex fosse davvero sua figlia avrebbe avuto anche senso, quella bambina era maledettamente simile ad Eda, è vero, aveva soltanto i suoi capelli rossi ma nel carattere erano una copia sputata; come aveva fatto a non capirlo prima... Alex era davvero la figlia di Eda... Ma allora chi era l'altro suo genitore? È risaputo che servono due streghe per la formazione di una vita, allora chi era l'altra fonte di vita?
Non era possibile che fosse lo stesso Raine... Vero!? Non era possibile...
Un attimo! Si erano lasciati più o meno ormai quattro anni prima... E quella bambina aveva avere sui quattro anni...
Adesso che ci pensava aveva visto Eda una volta da Bump, nel suo ufficio ed era stata una scena molto strana, si compriva constantemente la pancia... Possibile che fosse incinta in quel momento? Che stava da Bump per chiederli una mano, un consiglio?
Non era possibile vero... No, no... Non sono la seconda fonte di vita, è impossibile... Vero?!

Cavolo!
Quella bambina è davvero sua figlia!
Alex è sua figlia!

Com'è possibile che Eda non le avesse mai detto nulla...
Eda non avrebbe mai fatto qualcosa di questo tipo, va bene che non si erano lasciati nei migliori dei modi ma glielo avrebbe detto se aspettava un bambino... No?!
Perché Eda non glielo aveva detto?! Perché non gli aveva detto che aveva una figlia!

Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹Where stories live. Discover now