lV Eda e Alex lV

2 0 0
                                    

-30 Aprile-

Alex viveva con la sua nuova mamma da ormai qualche mese e Eda si prendeva cura della sua bambina da qualche mese; e dal quel fatidico 25 dicembre la sua bambina non si era mai ammalata. La faceva disperare, sì, ma di certo non perché stava male ma perché Alex era soltanto una rompiscatole patenta (e lo è tutt'ora).
Infatti quando Eda si svegliò quel giorno di aprile e vide che la sua bambina aveva la fronte calda, più del solito, si preoccupò in una maniera spropositata. Andò in panico se vogliamo dire così.
Non sapeva cosa fare. Non si era mai dovuta occupare di una bambina malata (perché nessuno la considerava abbastanza responsabile per questo lavoro), non sapeva cosa fare e a chi chiedere aiuto ma non le veniva in mente nessuno di cui si fidasse abbastanza da dirgli di Alex, nessuno che conoscesse bene i bambini. Nessuno, forse tranne una persona, una persona che in realtà non le stava molto simpatica ma di cui comunque si fidava e sapeva che conoscesse i bambini. Il preside della sua ex scuola, l'Hexside.

_--...--_

Spero che questa idea vi sia piaciuta e vi dico che molto probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà un ingresso di un personaggio che non ci sarà in ogni capitolo futuro ma che avrà almeno qualche accenno in ogni capitolo.
Quindi...ciao e al prossimo capitolo (che spero arrivi in tempi ragionevoli😅)

Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹Where stories live. Discover now