VIII Eda e Alex VIII

0 0 0
                                    

Perche Bump ci sta mettendo così tanto?
Siamo sicuri che invece di chiamare Jenkinsmeyer è andato da Belos?! O ancora peggio. Da Lilith.
Se non ritorna entro un minuto prendo Alex e me ne vado. Troverò un altro modo per curarla.
"Edalyn siamo tornati."
"Finalmente." rispose subito esasperata e sollevata che non dovesse andarsene e trovare un altro modo per curare sua figlia.
"Oh, calma Edalyn. Abbiamo dovuto attraversare un'intera scuola."
"Mmm..." Disse Eda per poi incrociare le braccia e fare la linguaccia in modo offeso, in modo un po' infantile, diciamo alla Eda.
"Ok, Edalyn. Dov'è la bambina?" Chiese Jenkinsmeyer alla donna gufo ignorando i battibecchi tra lei e il suo datore di lavoro.
"È qui." Disse la Clawthorne indicando un punto poco lontano da lì, vicino alla finestra per far si che sua figlia avesse un po' di luce ma abbastanza lontana per non essere vista e non rischiare che qualcuno la notasse.
"Ok, grazie." "Meglio metterci a lavoro che tra poco ho un'altra lezione" disse Jenkinsmeyer mentre si avvicinava alla bambina per vedere cos'è che non andava bene.
"Edalyn dovresti rigraziare Mrs. Jenkinsmeyer perché è venuta qui a discapito della sua pausa pranzo e una pausa da quei bambini scatenati e irrispettosi." Disse Bumpkins, guardando Eda, più per far passare il tempo che altro.
"Tranquillo preside, sto qui tranquillamente e poi per quanto i miei alunni siano delle pesti amo insegnare e amo i miei studenti." Rispose Mrs. Jenkinsmeyer intenta intanto a visitare Alex.
"La prima insegnante che non si pente di aver scelto d'insegnare." "Ha la mia stima, io non riuscirei a sopportare così tanti bambini in una sola volta, quasi non riesco nemmeno a sopportare la mia stessa figlia." Disse Edalyn scherzando con molta ironia.
"Eda la smetti" Disse il preside esasperato, dimostrandolo mettendosi una mano davanti al viso.
"No" Disse Eda sempre scherzando e tirando fuori la lingua nel modo più infantile del mondo, o meglio delle isole bollenti.

_--...un po' di tempo dopo...--_

"Ok Edalyn." "Alex in realtà sta messa meglio di quanto sembra ma sembra che avesse qualcosa che le dava fastidio e per farcelo capire l'unico modo che aveva era piangere." "Era per questo che rompeva rompeva le scatole." E a quest'ultima affermazione la nostra cara Edalyn Clawthorne non c'è la fece più e si mise a ridere, neanche lei sapeva il perché ma lo fece comunque, fregandosene di tutte le altre persone nella stanza cioè sua figlia, Mrs. Jenkinsmeyer e Bumpikins, quindi nessuna grande tragedia.

"Ok Edalyn calmati che non credo che Mrs. Jenkinsmeyer abbia finito." Disse Bump rassegnato dal comportamento della sua ex alunna.
"In realtà preside io avrei finito, semplicemente consiglio ad Edalyn di dare a sua figlia per le prossime settimane queste medicine." Disse la donna porgendole la cosiddetta medicina.
"Ok, grazie..." Disse Edalyn prendendo titubante la medicina.

_--...la campanella suona...--_

"Bene credo che la mia ora sia giunta, letteralmente." Disse ironicamente Mrs. Jenkinsmeyer.
"Grazie mille Octavia per il tuo aiuto e la tua segretezza." Disse Bump felice di avere un'insegnante della sua scuola così brava e dedica al suo lavoro.
"Non c'è di che preside, l'ho fatto con piacere." "Basta che mi facciate vedere ogni tanto sto angioletto." Disse teneramente riferendosi ad Alex ancora intenta a dormire poco lontano da lì.
"Grazie mille Mrs. Jenkinsmeyer davvero non so cosa avrei fatto senza di lei e mi faccia sapere come posso sdebitarmi con lei, non esiti a chiedere." Disse Eda davvero sorpresa dal gesto che quella donna aveva fatto per lei e per sua figlia.
"Stia tranquilla mi basta soltanto vedere questo angioletto ogni tanto." Rispose la donna riferendosi ad Alex intenda a dormire poco lontano da lì.

_--...--_

Bene personalmente spero che vi sia piaciuto il capitolo e per chiarezza "Octavia" è un nome di fantasia a cui ho dato a Mrs. Jenkinsmeyer visto che mi pareva appropriato darle un nome proprio.
Non so quando uscirà il prossimo capitolo e neanche di cosa parlerà o se ci sarà un salto nel tempo esorbitante ma che volete, non so che dirvi😅.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in tempi decenti e auguri a tutti (in ritardo) buon anno nuovo.
(Ah e per favore ditemi se via sta piacendo la storia e consigli su come continuare o anche critiche COSTRUTTIVE)
Detto questo ciao a tutti.

Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹Where stories live. Discover now