XVI Eda e Alex XVI

0 0 0
                                    

Erano passati pochi giorni da quando tutto nella vita che Eda aveva creato per sua figlia aveva rischiato di disintegrarsi.
Lilith aveva rischiato di scoprire dell'esistenza di sua figlia e qualche ora dopo al mercato aveva rischiato di essere catturata e portata da Belos.
Edalyn non lo sapeva ma era riuscita anche a intingere a Raine un dubbio bello e grosso.
Il dubbio che Alex fosse figlia della sua ex. e con questo anche il dubbio della genitorialità di Raine di cui non aveva mai dubitato negli ultimi quattro anni.

Raine Whispers dopo aver spiato senza volere l'incontro di: Eda, Alex e il preside Bump.
Continuò a rimuginare su quello che aveva visto, se la donna che aveva visto fosse davvero Eda e di conseguenza se quella bambina fosse sua figlia o fosse frutto di qualche altro amore di Eda, se fosse persino figlia di Bump, no un attimo, prima la bambina l'aveva chiamato zio quindi non era possibile, una possibile ipotesi scartata.
Ma continuava a domandarsi se fosse opportuno andare da Eda a chiedere spiegazioni, se da Bump o rimanere zitto e ignorare quell'evento e le domande che gli aveva procurato.
Sinceramente non lo sapeva, non sapeva quello che era più giusto per sé o per Eda  o per Alex; non sapeva se Eda gli avrebbe detto la verità o gli avrebbe mentito in faccia.
Raine stesso non sapeva cosa avrebbe fatto se fosse risultato che Alex fosse davvero sua figlia, cosa avrebbe potuto essere per lei? Un genitore o un amico di sua madre o peggio ancora, un estraneo.

Era a casa sua disteso sul letto quando decise che sarebbe andato a salutare Eda, con la scusa di vedere se Alex fosse davvero sua figlia o se comunque avesse prole di qualche tipo.
Non voleva andare lì e dirle "Eda, ho una figlia? Alex è mia figlia?"; non gli sembrava corretto, come poteva ripresentarsi dopo anni e chiedere una domanda di quel genere. Semplice non poteva.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 12 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Alex Clawthorne Figlia "Della Donna Gufo" 🇮🇹Where stories live. Discover now