Ce "The Power Part 2."
La Danger Force aveva ora una direzione chiara su come Nizar avrebbe potuto ottenere il potere dell'invisibilità. Con le informazioni fornite dai genitori di Schwoz, la squadra si mise al lavoro per creare il dispositivo speciale necessario.
Ray: "Abbiamo bisogno di raccogliere le componenti giuste e combinare tecnologia avanzata ed energie mistiche. Schwoz, sarai il nostro esperto per la parte tecnologica."
Schwoz: "Sì, non vedo l'ora di mettere le mani su questa tecnologia avanzata."
Mika: "Io posso aiutare a reperire le energie mistiche. So dove trovare alcune fonti potenziali."
Chapa: "E io sarò l'assistente di Nizar. Sarà lui a indossare il dispositivo e a cercare di attivare il potere." Anche se sarà difficile ma vabbè
Nizar: "Sono pronto, ragazzi. Questo è il mio sogno." SBRIGHIAMOCI
Showz: ci vuole tempo
La squadra si mise all'opera, raccogliendo le componenti e lavorando a stretto contatto per creare il dispositivo speciale. Mentre avanzavano con il loro progetto, sapevano che avrebbero affrontato sfide e ostacoli lungo il cammino.La parte 2 di "The Power" avrebbe portato la Danger Force in un'avventura emozionante alla ricerca del potere dell'invisibilità per Nizar. C'era molto lavoro da fare, ma la squadra era pronta per affrontare qualsiasi sfida.
Dopo un po'
Showz; ecco credo che adesso forse dovrebbe andare tutto secondo i piani Mentre lavoravano duramente, la Danger Force riuscì finalmente a completare il dispositivo speciale. Era il momento di vedere se funzionava e se Nizar poteva ottenere il potere dell'invisibilità.Nizar indossò il dispositivo con una miscela di eccitazione e nervosismo. Schwoz, Mika e Chapa avevano fatto tutto il possibile per garantire il successo di questo processo. Nizar chiuse gli occhi, concentrandosi su ciò che desiderava di più.
Nizar: "Invisibilità, sono pronto. Fammi diventare invisibile."
All'improvviso, Nizar iniziò a scomparire davanti agli occhi della squadra. Prima le mani, poi il corpo intero, fino a diventare completamente invisibile. Era successo!
Ray: "Nizar, ci sei ancora? Riesci a sentirci?"
Nizar: "Sì, riesco a sentire tutto. Questo è incredibile!"
Chapa: "Beh, ora hai il potere dell'invisibilità. Fai attenzione a come lo userai." Mira comando. So come sei
Nizar: " tranquilla comunque Grazie a tutti voi. Questo è un sogno che diventa realtà."
Showz: specialmente me eh
Nizar: si si..
La Danger Force aveva fatto un lavoro straordinario e aveva aiutato Nizar a ottenere il potere che desiderava. Ora erano pronti per vedere come Nizar avrebbe utilizzato il suo nuovo potere, e quali avventure li avrebbero aspettati in futuro.
STAI LEGGENDO
DANGER Force I Conflitti
Aventura[COMPLETA]**Descrizione:** "Danger Force, i conflitti" è una storia ambientata nella città di swelview nel 2026. La trama segue Nizar, figlio di Ray Manchester, noto come Capitan Man. Nizar desidera una vita normale lontana dai superpoteri, ma suo...