the ship Nizapa

1 0 0
                                    

Chapa: Hey, chapa, che mangi?

Chapa: Non sono affari tuoi.

Nizar: Come sei permalosa.

Chapa: Hey!

Nizar: Scusa, scusa. In questi mesi, non mi sento come prima. Ho bisogno di parlare con qualcuno.

Chapa: Ci sono io. Sparla.

Nizar: È che sento qualcosa nel cuore che mi dice che forse sono innamorato di qualcuno...

Chapa: Beh, e il destino. - dice guardandolo.

Nizar: Sì... il destino.

Chapa: [Lo bacia] Ehm, io devo andare. Ci vediamo.

Nizar: Sì, ci vediamo. [Si allontana un po' imbarazzato]

Chapa: Si ci vediamo, amor... volevo dire Nizar.

-NIzar andando verso casa sua
Disse parlando con lui stesso
-NIzar come e possibile e la seconda volta che mi succede con chapa non dirmi che devo parlarne con maya !
(A casa..)

Nizar: Maya, dobbiamo parlare.

Maya: Certo, Nizar, di cosa si tratta?

Nizar: Oggi io e Chapa... ci siamo baciati. Ed è la seconda volta che mi capita con lei.

Maya: Ah, il destino dell'amore. Capisco.

Nizar: Ma è strano. Baciare Chapa... cosa ne pensi?

Maya: Sai, Nizar, penso che tu debba seguire il tuo cuore. Potrebbe essere il destino. Chapa è una persona speciale.

Nizar: Grazie, Maya. Mi fido dei tuoi consigli. E ora, devo prepararmi. Ah, e forse dovrei fare una doccia prima.

Maya: Sicuramente! La doccia è una buona idea. E in bocca al lupo con Chapa. E ricorda si te stesso!


Nizar, dopo la doccia, si sente più sicuro e deciso a parlare con Chapa.

Nizar: (bussa alla porta di Chapa) Chapa, posso entrare?

Chapa: (apre la porta) Certo, Nizar, cosa c'è?

Nizar: Volevo parlarti di qualcosa. Oggi, quando ci siamo baciati...

Chapa: (lo interrompe) Nizar, sai, volevo proprio dirti che...

Nizar: (la interrompe a sua volta) Aspetta, lascia finire me. Volevo dirti che mi sono reso conto di quanto sia speciale il tempo che passo con te. Il bacio, beh, è stato bello.

Chapa: (sorride) Anche per me è stato speciale.

Nizar: Chapa, mi piace stare con te e mi piacerebbe continuare a farlo. Voglio conoscerti meglio, capire cosa provo.

Chapa: (tocca la sua mano) Nizar, sono felice di sentire queste parole. Anch'io vorrei conoscerti meglio e vedere dove ci porterà questo percorso.

Nizar: Allora possiamo provarci?

Chapa: Certo, Nizar. Possiamo farlo.

I due sorridono e si avvicinano per un altro bacio, questa volta senza incertezze.

Quindi ufficiale nizar e chapa insieme vedremo!

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora