Nizar: "Sai, Maya, forse combattere è bello per alcuni, ma in realtà mi fa schifo, bruh..."Maya guardò suo fratello con preoccupazione. "Nizar, capisco che non ti piaccia essere un supereroe, ma dobbiamo farlo per proteggere la città. È un onere che dobbiamo portare."Nizar sospirò. "Lo so, Maya, ma vorrei solo una vita normale, senza responsabilità supereroiche."Maya cercò di consolarlo. "Forse un giorno troverai un equilibrio tra la tua vita da supereroe e i tuoi desideri personali. Non sarà facile, ma possiamo farcela."Nizar annuì, riflettendo sulle parole di sua sorella. La sua lotta interna tra il desiderio di una vita normale e il dovere da supereroe sarebbe continuata.Nizar: "Sai cosa, Maya? Prenderò le mie gomme e andrò in TV, così potrò dire quello che voglio dire."Maya: "Cosa? Nizar, cosa stai cercando di fare?"Nizar prese le gomme e si concentrò. La luce blu iniziò a circondarlo mentre si trasformava.Maya: "Dove vai, Nizar? Cosa stai cercando di nascondere?"Nizar, con una nuova espressione di determinazione, rispose: "Vado a fare quello che ho tenuto nascosto, Maya."Senza ulteriori spiegazioni, Nizar si preparò a intraprendere il suo piano misterioso, lasciando Maya con molte domande sulla sua mente. La trama stava per prendere una nuova svolta in "Danger Force, i conflitti."Nizar scivolò giù per un tubo, scomparendo dalla vista di Maya e Chapa.Chapa: "Maya, dove è andato Nizar?"Maya: "Non lo so, Chapa, ma dobbiamo seguirlo. Chiama gli altri e trasformiamoci ORA!"Maya prese il suo comunicatore e chiamò gli altri membri della Danger Force, mentre Chapa si preparava a trasformarsi insieme a lei.Miles (AWOL) rispose: "Maya, cosa sta succedendo? C'è un problema?"Maya: "Sì, Nizar è scivolato giù per un tubo e non so dove sia diretto. Dobbiamo trovarlo e aiutarlo."Ray (Capitan Man) intervenne: "Stiamo arrivando. Rimani in linea con noi."Nel frattempo, Chapa aveva completato la sua trasformazione. "Siamo pronti, Maya."Maya annuì. "Andiamo a cercare Nizar. Non so cosa stia cercando di fare, ma dobbiamo proteggerlo."La squadra di supereroi si preparò a seguire le tracce di Nizar, senza sapere cosa li attendeva. La trama si stava infittendo, e i conflitti stavano per prendere una nuova direzione in "Danger Force, i conflitti."
STAI LEGGENDO
DANGER Force I Conflitti
Adventure[COMPLETA]**Descrizione:** "Danger Force, i conflitti" è una storia ambientata nella città di swelview nel 2026. La trama segue Nizar, figlio di Ray Manchester, noto come Capitan Man. Nizar desidera una vita normale lontana dai superpoteri, ma suo...