I Know your secret

4 0 0
                                    

Nizar: (mentre è nella sua stanza, nota il cartello nell'armadio) Ma che diavolo?Cristian: (entra nella stanza di Nizar) Ehi, Nizar, posso chiederti una cosa?Nizar: (nervoso) Uh, certo. Che succede?Cristian: (mostra il cartello) Cos'è questo? "I know your secret"? Cosa significa?Nizar: (visibilmente imbarazzato) Ah, quel cartello. È... Beh, non è niente di che.Cristian: (sospettoso) Non sembra niente di cui non dovresti preoccuparti. Cosa sta succedendo, Nizar?Nizar: (inizia a sudare freddo) È solo... un fraintendimento. Non è nulla.Cristian: (continua a fissarlo) Nizar, stai nascondendo qualcosa. Dimmi la verità.Nizar: (esitante) Va bene, lo confesserò. Mi dispiace, Cristian. Ho fatto qualcosa di cui non dovresti sapere.Cristian: (preoccupato) Che cosa hai fatto?Nizar: (sospiro) Sono andato a vedere "Work Time" al cinema... senza di te.Cristian: (sorpreso) Quello è il tuo segreto? Andare a vedere un film senza di me?Nizar: (annuisce) Sì, lo so, suona stupido, ma non volevo che tu lo sapessi.Cristian: (ridendo) Nizar, non c'è bisogno di nasconderlo. Siamo amici, possiamo anche andare a vedere film separatamente. Non è un grande segreto.Nizar: (sollevato) Davvero pensi così?Cristian: (amico) Sì, davvero. Ma la prossima volta, fammi sapere in anticipo così posso unirmi a te. Ci piace lo stesso genere di film, dopotutto.Nizar: (sorridente) Lo farò. Grazie, Cristian.Cristian: (sorridendo) Di niente, amico. Ora, cosa ne dici di uscire per una pizza?Nizar: (entusiasta) Va bene, andiamo!


Nizar: (sul punto di entrare in macchina) Va bene, ti aspetto fuori del cinema, Cristian.Cristian: (sorride) Perfetto, sarò al più presto!(Nizar si siede in macchina e si accorge che ha dimenticato le gomme da mastichare che usa per trasformarsi in camera. Si precipita fuori dalla macchina, salendo le scale fino a casa.)Nizar: (entra in casa e prende le gomme) Non posso crederci, ho dimenticato le gomme!(Nel frattempo, Cristian nota le gomme da mastichare lasciate sulla sede anteriore del veicolo.)Cristian: (alzando le gomme) Cosa sono queste gomme? Nizar, le hai dimenticate.(Nizar rientra in macchina con un'espressione preoccupata.)Nizar: (nervoso) Oh, queste? Sono solo gomme da masticare. Sai, le ho dimenticate in macchina l'altro giorno. Nulla di importante.Cristian: (curioso) Davvero? Perché sembravi così affannato quando le hai preso?Nizar: (mentendo) Oh, niente, era solo una corsa veloce. Non volevo che si sciupassero sotto il sole caldo.Cristian: (sorride) Ah, capisco. Non vorremmo certo che si sciupassero.Nizar: (sospiro di sollievo) Esatto, giusto.(Cristian ignora il comportamento strano di Nizar e inizia a guidare verso il cinema. Tuttavia, Nizar si sente in colpa per aver mentito a Cristian riguardo alle gomme e per avergli nascosto il suo segreto.)to be continued..

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora