chaos in the city swellview

0 0 0
                                    

Mi scuso per la confusione. Ecco la trama che hai richiesto in forma di dialogo:Nizar: (con voce sinistra) Hey, ciao Danger Force. Come state?Afhid: Nizar, fermati! So che non sei te!Ray: Figliolo, calmati!Chapa: Per favore, Nizar, smettila!Nizar: (con voce minacciosa) NON SIAMO NIZAR, SIAMO VENONIZARH!(Nizar/Venonizarh salta via, dirigendosi in città)Henry: Hey ragazzi, vi serve un aiuto?Ray: Henry, che ci fai qui? Non dovevi essere a Dystopia?Henry: Sono venuto in città per una vacanza.Afhid: Comunque, più siamo, meglio è. Ho un'idea: dividiamoci.Ray: Sì, sbrighiamoci!(Afhid affronta Venonizarh, ma Venonizarh dimostra di essere troppo potente)Afhid: (faticando) Non possiamo fermarlo da soli!Continua con la storia.



Venonizarh: (ridendo maleficamente) Sei così debole, Afhid!Afhid: (soffrendo) Non... mi batterai facilmente... Nizar...(Venonizarh e Afhid continuano a combattere, ma Venonizarh sembra avere il vantaggio)Venonizarh: (ride) È inutile. Non puoi competere con la mia potenza!Afhid: (lottando) Non... mi arrenderò!(Sembrano essere in una situazione difficile, ma improvvisamente Danger Force e Henry intervengono)Ray: (determinato) Venonizarh, non lasceremo che tu faccia del male a nessuno!Chapa: (decisa) È ora di riportarti alla ragione, Nizar!Henry: (determinato) Ragazzi, sono con voi. (Azione intensa mentre inizia una battaglia epica tra Venonizarh, Afhid, Danger Force e Henry)



Venonizarh: (ridendo sadicamente) State solo perdendo tempo! Nizar è mio adesso!Ray: (deciso) Non ci arrenderemo! Troveremo un modo per salvare Nizar!Chapa: (con determinazione) Non lasceremo che tu vinca, simbionte!Maya: (ottimista) Siamo Danger Force, insieme possiamo affrontare qualsiasi sfida!Henry: (deciso) Nizar è un amico, e non lo abbandoneremo mai.(Continuano a combattere contro Venonizarh, cercando di liberare Nizar dal controllo del simbionte)


Venonizarh: (scattando verso Afhid) Preparati, piccolo eroe!Afhid: (fermamente) Non ti lascerò vincere, Nizar!(Cominciano a scambiare colpi, con Afhid che dimostra la sua forza e agilità)Venonizarh: (ridendo) Non sai con chi stai combattendo, Afhid! Questo potere è inarrestabile!Afhid: (resistendo) Nizar è il mio amico, e non ti lascerò distruggerlo!(Continuano a lottare, mentre gli altri membri della Danger Force cercano un modo per separare Nizar dal simbionte)

To be continued...)




DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora