destiny danger

9 0 0
                                    

PRIMA DI INIZIARE VI VOLEVO RINGRAZIARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO LA STORIA     DAVVERO GRAZIE MILLE SPERO CHE IN FUTURO FACCIAMO INSIEME LA DIFFERENZA DI TUTTO CIO      BUONA LETTURA|!


---**Ray:** (serio) Nizar, dobbiamo parlare. Ho sentito dei tuoi dubbi sulla tua vita da eroe.**Nizar:** (preoccupato) Sì, papà, è vero. Ultimamente ho pensato molto a cosa significhi essere un eroe.**Afhid:** (interrompendo) Cosa stai cercando di dire, Nizar?**Nizar:** (guardando il gruppo) Sto cercando di dire che ho deciso di abbandonare la carriera da eroe.**Chapa:** (sorpresa) Cosa? Nizar, sei sicuro di questa decisione?**Mika:** (sostenendo) È una grande decisione, Nizar. Hai pensato a cosa farai?**Maya:** (preoccupata) Non voglio che tu corra rischi.**Carlos:** (riflettendo) Sembra una scelta radicale, ragazzo.**Ray:** (serio) Ma avevi promesso, Nizar. Avevi promesso di diventare il prossimo Capitan Men.**Nizar:** (con tristezza) Lo so, papà. Ma ho bisogno di una vita normale. Ho bisogno di diplomarmi e provare cose diverse.**Ray:** (con lacrime negli occhi) Capisco, Nizar. Se questa è davvero la tua scelta, ti sosterrò.**Nizar:** (grato) Grazie, papà.---(Continua con Shine che arriva e porta cattive notizie)---**Shine:** (ansioso) Capitan Men, finalmente ci sei. C'è un grosso problema.**Ray:** (sospirando) Ah, ancora tu, Shine? Cosa sta succedendo?**Shine:** (serio) Nizar è in pericolo.**Ray:** (allarmato) Cosa? Dov'è? Dobbiamo andare a salvarlo ora!

--------------------------------👍


---
**Regia:** NizarsettE7 e Ahmed97™**Sceneggiatura:** NizarsettE7 e Undercover**Produttore:** NizarsettE7**Direttore della Fotografia:** JadeXb**Montaggio:** NizarsettE7 e Undercover**Colonne Sonore:** NizarsettE7 e Ahmed™**Produzione:** Nickelodeonccf in collaborazione con NizarsettE7


----------------------------------------

cast;


- Nizar - Interpretato da Nizar Bouhaddaj o Nizar JR- Mika - Interpretata da Dana Heath- Miles - Interpretato da Miles Rales- Cristian - Interpretato da Cristian Bravaglieri- Carlos - Interpretato da Carlos Marin- Afhid - Interpretato da Hafid Jaurly- Raya - Interpretato da Cooper Barnes- Ralley - Interpretato da Melis Kernel- Henry - Interpretato da Jace Norman o Jace Lee Norman



"Cari lettori, speriamo abbiate apprezzato la nostra serie 'Danger Force I Conflitti' tanto quanto noi abbiamo apprezzato crearla. È stato un viaggio emozionante e pieno d'azione, e siamo grati per il vostro supporto costante. Senza di voi, questa serie non sarebbe stata possibile.Ci auguriamo che questa storia abbia portato divertimento, suspense e magari anche un po' di ispirazione nelle vostre vite. Continuate a seguire le avventure dei nostri eroi e ricordate che l'amicizia, il coraggio e la determinazione possono superare qualsiasi ostacolo.Grazie ancora per averci accompagnato in questo viaggio. Non vediamo l'ora di condividere nuove storie con voi in futuro. Rimani sintonizzato  🤍"

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora