Christmas with Superheroes:

3 0 0
                                    

Nel laboratorio di Schwoz, Showz e Nizar stavano lavorando alacremente a un progetto speciale per il Natale. Mentre erano intenti a sistemare un'enorme slitta che sembrava essere danneggiata, uno scambio di parole insolito ebbe luogo:Schwoz: Why dont you help me fix the sleigh?Nizar: I don't want to!Schwoz: But I could use a hand today...Nizar: Wah wah, boo hoo!Schwoz: Hand me that wrench that's on the ground...Nizar: All tools are lame!Schwoz: Said by the biggest one around.Nizar: What?Schwoz: Nothing...Nizar: Hey!Mentre Showz e Schwoz continuavano a lavorare, Nizar sembrava irritato e disinteressato al progetto. Ma Schwoz non intendeva arrendersi.Schwoz: I think you're forgetting that it's Christmas!Nizar: I don't know what you're talkin' about.Schwoz, desideroso di diffondere l'atmosfera natalizia, iniziò a cantare, incoraggiando Nizar a unirsi a lui:Schwoz: Forgive me for getting loud but I gotta let it out:Schwoz: You're never too ever too cool for the holidays.Nizar: Blah blah blah blah blah.Schwoz: You're never too ever too cool for the holidays.Nizar: Blah blah blah blah blah.Schwoz: You're never too ever too cool for the holidays.Nizar: I don't care cuz I'm too cool for the holidays!Schwoz: (at the same time as Nizar) Caroling mingling merrily singing and jingling all of the way!Nizar, infine, lasciò da parte l'atteggiamento negativo e si unì a Schwoz nel canto, ritrovando lo spirito natalizio:Nizar: Dude, I know you're not a member of Klub Krampus, but rule number slevin is, "You don't gotta fix a sleigh, if you slay all day!" HOOAH!Schwoz: Oh! At least fix your breath. It smells like fish and caffeine. Here.Nizar: A candy cane? No way! (torna alla normalità)Nizar: I used to love these as a boy!Schwoz: You're not a man...Nizar: The shape of the "J" would bring me joy!Schwoz: Glad you're a fan...La loro canzone natalizia continuò mentre lavoravano insieme per preparare la slitta per l'epica avventura natalizia. Nel frattempo, al di fuori del loro laboratorio, il pericolo natalizio si stava profilando mentre un cattivo oscuro preparava il suo sinistro piano.Nizar: "Showz, come dobbiamo affrontare questo Babbo Natale falso?"Showz: "Sarà una sfida, ma dobbiamo smascherarlo e fermarlo prima che rovini il Natale per tutti. Abbiamo bisogno di tutte le tue abilità, Nizar."Nizar: "Hai ragione, Showz. Ho le gomme, e sono pronto a usare i miei poteri per aiutare la Danger Force."Mentre Nizar si preparava a partire, Mika, Chapa, Miles, Ray, Carlos, Afhid, e Maya affrontavano il falso Babbo Natale. La lotta per proteggere il Natale era iniziata, e i dialoghi tra i membri della Danger Force erano carichi di determinazione e spirito natalizio.Mika: "Non permetteremo che tu rovini il Natale, Babbo Natale o chiunque tu sia!"Maya: "Siamo pronti a combattere per la gioia e la felicità delle persone!"Miles: "Forse dovresti andare a fare il Grinch da qualche altra parte!"Ray: "Ehi, ragazzi, lavoriamo insieme per sconfiggerlo!"Carlos: "Abbiamo il potere dell'amicizia dalla nostra parte!"Afhid: "E l'amicizia è uno dei migliori doni di Natale!"La Danger Force si unì in una squadra unita e affrontò il Babbo Natale falso con tutto il loro coraggio e la loro determinazione. La lotta per il Natale era iniziata, e con la loro forza combinata, speravano di riportare la gioia e la felicità in questa festa speciale.


Nizar: (mentre versa le tazze di caffè) Feels good, ragazzi. Ci siamo uniti, abbiamo superato le sfide e salvato il Natale. Grazie a tutti voi.Chapa: (sorride) È stato un Natale davvero speciale.Miles: Sì, non dimenticheremo mai questo.Maya: E grazie a te, Nizar, per averci ricordato che anche noi possiamo essere "troppo cool per le festività".Ray: (sorride) Beh, ragazzi, è stato un piacere festeggiare con voi. Ora, chi è pronto per scartare i regali?Mika: (entusiasta) Io!Showz: Buon Natale a tutti![Tutti brindano con le tazze di caffè mentre il clima natalizio riempie l'aria, e la luce del Natale splende nella Danger Force. Il Natale è stato salvato, e l'amicizia della squadra è più forte che mai.]Fine dell'episodio.ù





DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora