Danerous things

2 0 0
                                    

**Episodio 27: Danger Things - Parte 1 (Speciale Halloween)**È una giornata spettrale a Swellview in una tranquilla notte di Halloween. Tutto sembra normale finché Maya, mentre sta partecipando a una festa di Halloween, scompare nel nulla. La Danger Force è in ansia.Mika: (preoccupata) Dove può essere finita Maya? È come se si sia semplicemente volatilizzata!Nizar: (guardando un'apparizione spettrale) Guardate! C'è qualcosa di strano in aria!Chapa: (sorprendendosi) Sembra un portale, come se qualcuno l'avesse aperto.Carlos: (notando un messaggio) Aspettate, c'è una nota qui. Dice che Maya è stata portata in una dimensione alternativa.Afdih: (guardando il portale) Dobbiamo salvarla! Maya ha bisogno del nostro aiuto.La Danger Force si prepara a attraversare il portale e intraprendere un'avventura spaventosa nella dimensione alternativa.**Parte 2**Nella dimensione alternativa, la Danger Force si ritrova in un mondo spettrale, pieno di creature terrificanti e paurose. Riescono a trovare Maya, ma scoprono che è in compagnia di una strana creatura, parte mostruosa e parte umana, nota come Oliver.Maya: (spiegando) Questo è Oliver. Non è cattivo, è solo solo e cercava amici.Nizar: (sorpresa) Aspetta, ci hai portato qui per amicizia? Avevamo paura!Chapa: (sorridendo) Mi sa che abbiamo frainteso la situazione. Scusaci, Oliver.Oliver: (con tristezza) Tutto ok, lo capisco.Intanto, nel mondo reale, Capitan Man e Kid Danger stanno cercando di sigillare il portale con il quale Maya è stata portata via, ma non sanno dove si trova.**Parte 3**Mentre la Danger Force e Maya si divertono con Oliver e le creature spettrali della dimensione alternativa, Capitan Man e Kid Danger riescono a scoprire dove si trova il portale e a raggiungere la dimensione.Tuttavia, vedono solo la lotta in corso e fraintendono la situazione.Capitan Man: (sgridando) Kid Danger, preparati a combattere! Maya, stiamo arrivando!Kid Danger e Capitan Man si lanciano contro Oliver e le creature, cercando di salvar Maya.Maya: (urlando) Fermatevi! Oliver è gentile! Sta cercando solo amici!La Danger Force cerca di spiegare la situazione, ma Capitan Man e Kid Danger sono nel bel mezzo della lotta.**Parte 4**La battaglia raggiunge il suo culmine quando, accidentalmente, Capitan Man e Kid Danger distruggono il portale, sigillando la dimensione alternativa per sempre.Maya: (sorridente) Scusate per la confusione, ragazzi. Era solo un mondo diverso e Oliver cercava solo compagnia.Nizar: (scusandosi) Ci dispiace, Oliver. Non avremmo dovuto giudicarti così in fretta.Oliver: (sorridendo) È tutto ok. Spero che tornerete a trovarmi.La Danger Force torna a Swellview, consapevole di aver imparato un'importante lezione su non giudicare un libro dalla copertina, anche durante la notte di Halloween.L'episodio si conclude con la Danger Force che si diverte a casa di Maya, celebrando Halloween con Oliver nella dimensione alternativa.Se desideri ulteriori dettagli o dettagli specifici, fammelo sapere!


Capitan Man (Ray) rimane sorpreso e un po' deluso dalla reazione di Nizar, ma Maya cerca di calmarlo e mettere una pezza alla situazione.Maya: (con un sorriso) Nizar, forse hai frainteso. Ray è stato lì per noi e ha cercato di aiutarci a salvare me . Non importa se sembrava non essere " arrabbiatoNizar: (ripenso) Hai ragione, Maya. Scusami, Ray. Apprezziamo tutto quello che fai per noi.Ray: (accettando le scuse) Grazie, ragazzi. Anch'io faccio del mio meglio per proteggere Swellview e voi. A volte si possono fraintendere le intenzioni. La tensione si scioglie e i rapporti tornano a essere buoni tra Ray e la Danger Force, mentre continuano a festeggiare Halloween nella dimensione alternativa.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora