the ray's legacy

1 0 0
                                    


**Afhid:** Credo che mio padre sia stato un grande eroe, ma ho anche sentito che ha avuto dei momenti difficili quando era in attività. Dicono che è sparito quando ero ancora giovane.**Nizar:** Sembra una storia interessante. Hai mai cercato di scoprire cosa è successo a tuo padre?**Afhid:** In realtà, sì. Ho cercato indizi e ho cercato di seguirla, ma sembra che sia scomparso nel nulla. Nessuno sa cosa sia successo davvero.**Nizar:** Capisco. Deve essere difficile non sapere cosa sia successo a tuo padre. Ma ora che sei qui, potresti crearti il tuo cammino e diventare un eroe per conto tuo.**Afhid:** È esattamente quello che voglio fare. E voglio farlo al meglio delle mie capacità.**Nizar:** Siamo felici di averti nella Danger Force, Afhid. Siamo come una famiglia, e insieme possiamo fare grandi cose.Continua la storia con la Danger Force che accoglie Afhid nella squadra e inizia ad allenarlo per diventare un grande eroe.




**Ray:** Beh, ragazzi, all'inizio sembrava fantastico essere considerato il nuovo eroe di Swellview. Ma con la fama e l'attenzione, c'erano anche aspetti negativi. La gente aveva aspettative molto alte e iniziò a criticare ogni mia mossa. In breve, mi resi conto che essere un eroe non significava solo combattere i criminali, ma anche gestire l'immagine pubblica, e non ero pronto per tutto quel clamore.**Chapa:** Quindi hai rinunciato al titolo di "The New Hero of Swellview"?**Ray:** Sì, ho scelto di tornare a essere solo Capitan Man e continuare a combattere il crimine. Ma ho imparato che essere un eroe significa molto di più di una fama temporanea. Deve venire dal cuore.**Nizar:** Questo è interessante, Ray. Penso che Afhid possa imparare molto da questa lezione.**Afhid:** Grazie per aver condiviso questa storia, Ray. Farò del mio meglio per essere un eroe nel modo giusto.Continua la storia con la Danger Force che si prepara ad addestrare Afhid nel modo corretto per diventare un vero eroe, basandosi sulle esperienze di Ray.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora