shine continue

3 0 0
                                    

Nizar: "Cosa vuoi da noi, Shine?"Shine: "In realtà, voglio soltanto rimediare le cose."Chapa: "Non dire stronzate! Dicci cosa vuoi da noi, ora!"Nizar: "Chapa, calma. Shine, cosa sta succedendo? Forse potremmo aiutarti."Shine: "In realtà, sono... il fratello di Nizar e Nicolo del l'Universo 30. Voglio ristabilire una connessione con voi e rimediare agli errori del passato."Nizar, Chapa, e gli altri membri della Danger Force rimangono scioccati dalla rivelazione di Shine. Cosa succederà ora che il passato di Shine è stato svelato? Le risposte e le conseguenze di questa scoperta si sveleranno nel prossimo entusiasmante episodio.

Shine: "So che può sembrarti confuso, Nizar, ma in realtà, esistono molti universi paralleli, ognuno con una versione differente di te. Nel mio universo, tu e Nicolo eravate eroi famosi, ma la vita ha preso una piega diversa."Nizar: "Quindi sei proprio mio fratello? E anche il mio amico Nicolo è coinvolto in questa faccenda?"Shine: "Sì, siamo tutti collegati in qualche modo. Ma ora che so di essere in un universo differente, voglio mettere le cose a posto e forse anche riunirci."Chapa: "Ma come possiamo essere sicuri che stai dicendo la verità? Non abbiamo alcuna prova."Shine: "Posso raccontarvi cose che solo Nicolo, Nizar e io sappiamo. Segreti che solo noi tre condividiamo."Nizar: "Va bene, inizia a raccontare. Voglio sapere se parli sul serio."Shine comincia a condividere segreti e ricordi che solo i tre fratelli conoscono. Mentre ascoltano attentamente, Nizar, Chapa e gli altri membri della Danger Force iniziano a considerare l'idea che Shine possa essere davvero una parte della loro famiglia.La discussione continua mentre cercano di capire le implicazioni di questa rivelazione e come potranno aiutare Shine a rimediare alle cose nel suo universo. Cosa riserverà il futuro per questa famiglia improvvisamente riunita attraverso le dimensioni? La storia si sta solo iniziando a sviluppare in una direzione inaspettata.

Shine: "Ehi, ragazzi, non perdiamoci in dettagli. Abbiamo un piano da mettere in atto. Il mio obiettivo principale è riportare la pace nel mio universo. In molti universi, il nostro gruppo è noto come la 'Super-Eroe Squad', e noi quattro siamo una squadra incredibile."Chapa: "Quindi cosa stai suggerendo? Dobbiamo viaggiare attraverso gli universi per aiutarti a sistemare le cose?"Shine: "Esattamente, Chapa. Ognuno di voi ha abilità uniche e, lavorando insieme, potremmo fare la differenza."Mika: "Ma come facciamo a viaggiare tra gli universi?"Shine: "Abbiamo bisogno dell'assistenza di Showz. Lui è uno dei pochi che conosce bene i multiversi. Dobbiamo trovare un modo per contattarlo."Nizar: "Va bene, Shine, siamo con te in questa avventura. Ma prima dobbiamo assicurarci che ci sia un modo sicuro per fare questo viaggio attraverso gli universi. Non sappiamo cosa ci aspetti."Shine: "Apprezzo il vostro supporto. E, Nizar, anche se in alcuni universi siamo solo amici, ho sempre pensato a te come a un fratello."La Danger Force è ora coinvolta in un piano che attraversa le dimensioni, alla ricerca di una soluzione per aiutare Shine a riportare la pace nel suo universo. Il viaggio attraverso i multiversi porterà nuove sfide e nuove scoperte per il gruppo, mentre cercheranno di capire come fare la differenza in mondi diversi.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora