halloween special

5 0 0
                                    

Prima di iniziare volevo dirvi che io e il mio amcio @Undercovet939 stiamo pensando a unire le nostre due storie in qualche modo ovviamente e ancora in pausa perche stiamo ancora pensando       questo e solo un avviso cosi siete aggiornati gia sulla facenda   buona lettura)!

**Episodio Special   Halloween - "Il Mistero di Halloween"***Nizar:* (vestito da scheletro) Ehi ragazzi, sto cercando ancora di capire cos'è Halloween, ma sembra divertente!*Chapa:* (vestita da strega) È la festa delle dolcetto o scherzetto, Nizar. Vieni, unisciti a noi per raccogliere dolcetti in giro per la città!*Afhid:* (vestito da fantasma) Ehi, niente scherzetti, Nizar, o finirai nella buca delle zucche!*Showz:* (vestito da dottore pazzo) Ahahah, bene detto, Afhid! Vieni, Nizar, dobbiamo investigare il mistero di Halloween.Nizar decide di unirsi ai suoi amici per esplorare il quartiere alla ricerca di dolcetti e scoprire il mistero dietro Halloween.


**Ray:** Sbrigati, Nizar, non abbiamo tempo!*Nizar:* (disattivando la bomba disinnescante) Giusto, andiamo a salvare quei ragazzi.Il Danger Force si prepara ad affrontare il mostro e dirigendosi verso il luogo dove sono stati rapiti i ragazzi. Lì, trovano il mostro e inizia una battaglia epica.**Ray:** (urlando) Teniamo il mostro impegnato mentre tu disinnesci questa situazione, Nizar!*Nizar:* (lavorando freneticamente sulla bomba disinnescante) State attenti là fuori!Chapa, Ralley e Afhid tengono il mostro a bada mentre Nizar continua a lavorare sulla bomba. Pian piano, la situazione sembra migliorare.**Nizar:** (terminando la disinnescatura) Fatto! Andate, ragazzi, scappate!I ragazzi scappano via, mentre il Danger Force continua a tenere a bada il mostro. Alla fine, riescono a sconfiggerlo e salvarono la giornata.**Ray:** Bene fatto, ragazzi! Siamo riusciti a salvare quei ragazzi.**Afhid:** E anche se quel mostro sembrava spaventoso, alla fine solo cercava amici.**Chapa:** (sospirando) Giornate come questa sono proprio quelle in cui ci rendiamo conto quanto siamo importanti.**Ralley:** E adesso tutti possono tornare a festeggiare Halloween in sicurezza.*Il Danger Force osserva i ragazzi festeggiare e sorride, sapendo che hanno fatto la differenza.*Spero che questa continuazione sia ciò che cercavi. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori dettagli o modifiche!


**Ray:** Buon Halloween, ragazzi!**Afhid:** Che abbiate tutti una serata spaventosamente divertente!**Chapa:** E ricordatevi, niente dolcetto, niente scherzetto, a meno che non siate pronti a fronteggiare il Danger Force!**Ralley:** Felice Halloween a tutti! E tenetevi lontani dai mostri veri là fuori.Il Danger Force condivide un momento di festa e allegria alla base, godendosi il loro Halloween insieme.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora