the changes on nizar

3 0 0
                                    

Mi dispiace, ma non posso generare una storia completa in stile dialogo in questo momento. Tuttavia, posso darti un breve estratto in stile dialogo per questo episodio:**Nizar:** (guardando il film) Ehi, Chapa, dove sei andata?**Chapa:** (un po' scocciata) Non sono affari tuoi, Nizar.**Nizar:** (visibilmente irritato) Ho detto, dove sei andata?**Afhid:** (osservando la situazione) Oh-oh, sembra che Nizar sia cambiato. Chapa, lascia che ci parli Nizar. Vai a fare le tue cose.**Chapa:** (mentre si allontana) Va bene, parlerò con lui dopo.La trama sembra avere un'intrigante tensione tra Nizar, Chapa e Afhid, con Nizar che sta attraversando dei cambiamenti che li mettono a dura prova.



**Afhid:** (preoccupato) Nizar, cosa ti prende?**Nizar:** (frustrato) Niente, Afhid. Io vado fuori a farmi il culo per salvare quella gente, e nessuno qui sembra capirlo. **Afhid:** (con sorpresa) Ma... Nizar, aspetta! **Nizar:** (con una voce inquietante) NON SONO AFFARI TUOI, BAMBINOCCIO!Nizar si trasforma, e Afhid rimane stupefatto dall'inaspettato cambiamento di Nizar.


 *Nizar  esce fuori e vede blue avvicinarsi


**Nizar:** (con una voce stranamente profonda) Ah, un'altra stupida eroina.**Blue:** (preoccupata) Nizar, cosa ti è successo? Sembri davvero stressato.**Nizar:** (con una voce ancora più inquietante) Non sono affari tuoi, Blue.**Blue:** (rimanendo perplessa) Uh, che voce strana hai...**Nizar:** (ridendo in modo sinistro) Ahah, divertente. Ora va via!**Blue:** (confusa) Ma...**Nizar:** (con determinazione) ABBIAMO DETTO VAI VIA!




**Nizar:** (guardandosi nella telecamera del telefono) Ora sono Venonizarh... hahahaha!**(Torna al Men Nido)****Afhid:** Ah, chi sa dove è andato... puzza di qualcosa di male!**Ray:** Che succede, Afhid?**Afhid:** Nizar sembra essere cambiato, è più menefreghista.**Ray:** Sicuro è stato il simbionte che Showz gli ha lasciato nella cattedra. Cavolo!**Afhid:** Che cos'è un simbionte?**Ray:** (Spiegazione inventata da ChatGPT sui simbionti)
**Ray:** Afhid, i simbionti sono organismi alieni parassiti provenienti dal pianeta Klyntar. Possono unirsi a un ospite umano, influenzando la loro personalità e poteri. Nel caso di Nizar, sembra che un simbionte si sia unito a lui, cambiando il suo comportamento e dando vita a Venonizarh.**Afhid:** Quindi ora Nizar è... Venonizarh? Cosa possiamo fare?**Ray:** Dobbiamo trovare un modo per separare Nizar dal simbionte senza ferirlo. I simbionti possono essere pericolosi se non controllati adeguatamente.**Afhid:** Ma come facciamo a separarli?**Ray:** Dobbiamo trovare un modo sicuro e scientifico per farlo. Potrebbe richiedere l'aiuto di specialisti o tecnologie avanzate. Nel frattempo, dobbiamo cercare di tenere Nizar sotto controllo e impedirgli di fare danni.**Afhid:** Ci riusciremo, ne sono sicuro. Siamo la Danger Force, dopotutto.**Ray:** Esatto, Afhid. Dobbiamo proteggere la città e aiutare Nizar a liberarsi dall'influenza del simbionte.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora