the return shine

1 0 0
                                    

Afhd disse con voce preoccupata: "Forse è stata colpa mia. Ray, tu non hai fatto nulla."Ray rispose: "Afhid, perché dici queste cose?"Afhid continuò: "Credo che Nizar sia geloso di me perché sono molto più forte di lui."Chapa intervenne: "Afhid,


Shine il viaggiatore nel tempo fece il suo ritorno in modo misterioso. Mentre il gruppo discuteva della situazione con Nizar, Shine apparve all'improvviso. Disse con tono preoccupato: "Sembra che voi tutti stiate perdendo tempo. Non dovreste perder tempo con Nizar. Lui non vale tutti questi sforzi."Chapa, indignata dalle parole di Shine, rispose: "Cosa stai cercando di dire, Shine?"Shine continuò: "Nizar è un problema, e dovreste pensarci due volte prima di cercare di salvarlo. Non capite che sta cambiando in qualcosa di pericoloso?"


"Mi rifiuto di arrendermi, piccoli eroi. Riuscirò a convincervi del mio potere."

Durante la furiosa battaglia, Afhid gridò a Venonizarh:Afhid: "Nizar, lotta contro il simbionte! Siamo tuoi amici, ricorda chi sei veramente!"Venonizarh: "Amici? Gli amici sono deboli. Io sono il potere!"Ray cercò di ragionare con Nizar:Ray: "Nizar, capisci, sei stato un grande amico. Non permettere al simbionte di distruggere chi sei!"Chapa cercò di colpire Venonizarh con un attacco combinato:Chapa: "È inutile cercare di corrompere Nizar. Lottiamo per lui, sia che lo voglia o no!"Maya e Mika attaccarono con i loro poteri, cercando di indebolire il simbionte:Mika: "Ciò che conta è la tua volontà, Nizar! Non lasciare che il simbionte ti controlli!"Maya: "Sei più forte di quanto pensi, Nizar. Raggiungi la tua vera potenza!"La lotta continuò mentre i membri della Danger Force cercavano disperatamente di riportare il loro amico alla normalità. Venonizarh sembrava indeciso tra il simbionte e i legami che aveva con i suoi amici.Afhid: "No, amico, ti stai sbagliando! Non sei tu quando sei con quel simbionte. Non permettere a questa oscurità di corromperti completamente!"Nizar/Venonizarh: "È troppo tardi. Questo è il mio vero potere!"Chapa: "Nizar, per favore, ascoltaci! Ci importa di te. Tu sei più di questo simbionte!"Maya: "Ricorda tutti i momenti felici che abbiamo condiviso insieme. Non li cancellare con questa scelta."Mika: "Non sei solo un eroe, sei un amico. E non ci arrenderemo finché non riavrai te stesso!"Ray cercò di ragionare con Nizar:Ray: "Nizar, so che sei lì dentro. Combatti questa oscurità, risveglia il vero eroe che sei!"Nizar sembrava lottare internamente, e il simbionte mostrò dei segni di indecisione. La lotta per riportare Nizar alla normalità era in corso.

DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora