the strange symbiote

3 0 0
                                    

**Chapa:** Ragazzi, c'è un'**emergenza**!**Nizar:** Che succede, Chap?**Chapa:** Non chiamarmi più "Chap", il mio nome è **Chapa**, capito, Nizar?**Nizar:** Ok, cavolo, Chapa, cosa sta succedendo?**Chapa:** C'è un criminale di nome **Diamond Serry** che sta mettendo delle **bombe esplosive** su un aereo con **354 passeggeri**!**Ray:** Oh, cavolo!**Afhid:** Posso venire?**Ray:** Va bene. Prendete le gomme e combattiamo quel criminale. Andiamo all'aeroporto!Nell'aeroporto...**Afhid:** Hey, criminale, fermati, o assaggerai un po' dei miei pugni!**Diamond:** No!**Afhid:** Scelta sbagliata! Ah, odio i criminali!**Nizar:** Non chiedermelo a me. - Dice mentre combatte i suoi scagnozzi e lancia un potente pugno che fa tremare la terra.**Ray:** Uh, cavolo, Nizar, dacci un po' di tregua!**Afhid:** Pugno rotante!Con un potente colpo, Afhid stende tutti i criminali. Nizar e Afhid si danno il cinque mentre Ray dice: "Ben fatto!"



**Nizar:** Bene, ora voglio solo riposare. *Sbadiglia***Afhid:** Ciao, Nizar. A dopo, io vado ad allenarmi!Mentre Nizar dorme, un simbionte nero entra e si fonde con il suo corpo. Dopo un po', Nizar si sveglia.**Nizar:** Wow, mi sento più carico che mai!**Afhid:** Riposare fa bene, Nizaroso, ma mi sento SUPER FORTE. - Dice con una voce un po' horror.**Nizar:** Wow, che voce è cambiata in un istante.**Afhid:** Beh, andiamo a vedere un film?**Nizar:** Mhh, va bene! - Risate



**Afhid:** Ok, allora scegliamo un film da guardare.**Nizar:** Che ne dici di un bel film d'azione? Sono in vena di adrenalina!**Afhid:** Va bene, ma stavolta non sarò io a scegliere. Ti do il privilegio di scegliere tu il film.**Nizar:** Ah, che onore! Allora, vediamo cosa abbiamo qui... Ah, ecco un film che sembra interessante. "Eroi in azione: L'Incubo del Criminale." Che ne dici?**Afhid:** Suona bene! Vediamolo.I due si sistemano sul divano, si preparano delle pop-corn e iniziano a guardare il film. Nel frattempo, il simbionte nero all'interno di Nizar sembra osservare tutto con attenzione.**Nizar:** Questo film è davvero emozionante!**Afhid:** Lo è! Ma sai, Nizar, da quando ti sei svegliato, sembri diverso. Non solo per la voce, ma anche per come ti comporti.**Nizar:** Beh, a volte un po' di cambiamento non fa male, giusto?**Afhid:** Sì, hai ragione. Ma spero che tu non stia diventando un altro tipo di "eroe"   **Nizar:** Tranquillo, Afhid. Sarò sempre dalla parte del bene. Non importa cosa succeda. comportamenti in modi che non avrebbe mai immaginato. Come questo influenzerà il suo ruolo nella Danger Force e il suo rapporto con gli altri membri del team?





DANGER Force I ConflittiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora