the originals stagione 3

1 0 0
                                    

Ep. 1 "Per il prossimo millennio"

Trama: Nella prima puntata, Klaus scopre che un vampiro chiamato Lucien è arrivato a New Orleans con intenzioni misteriose che riguardano le linee di discendenza dei Mikaelson.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "You hung the moon"

Trama: Elijah e Jackson sono preoccupati quando Hayley non si presenta durante la luna piena. Lucien diffonde un annuncio preoccupante sulla guerra in arrivo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "I'll see you in hell or New Orleans"

Trama : Cami si trova impreparata quando viene a contatto direttamente con Lucien, ed è sorpresa quando lui le comunica alcune informazioni inaspettate sul suo passato con Klaus.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "A walk on the wild side"

Trama: Elijah pensa di partecipare a una serata di gala, organizzata da un gruppo di antichi vampiri, conosciuti con il nome di Strix,cui Hayley desidera partecipare al suo fianco.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "The axeman's letter"

Trama: Quando la guerra tra le linee di discendenza continua,Klaus riceve una visita da una figura del suo passato. Davina ha difficoltà con il suo ruolo di veggente e chiede consiglio a Hayley.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Beutiful mistake"

Trama: Klaus cerca di capire chi abbia guadagnato la lealtà di Aurora. Un bisticcio pericoloso con un membro degli Strix conduce Hayley e Marcel ad una scoperta preoccupante.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "Out of the easy"

Trama: Klaus ed Elijah invitano Lucien, Tristan e Aurora ad un raduno per la festa del ringraziamento, nel tentativo di negoziare una tregua.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "The other girl in New Orleans"

Trama: Dopo aver scoperto che la vita di Cami è in pericolo, Klaus è costretto a partecipare a uno dei giochi di Aurora, e segue una serie di indizi che la donna ha lasciato.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "Savior"

Trama: Klaus tiene d'occhio Cami. Il tentativo di Hayley di festeggiare un natale tranquillo con Jackson e Hope provoca una sorpresa imprevista. Vincent rivaluta una decisione.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Un fantasma lungo il Mississippi"

Trama: Vincent, che svolge il ruolo di Reggente, è costretto ad usare la magia contro la sua volontà. Klaus, Elijah e Freya architettano un piano che condurrà a una resa dei conti con gli Strix.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Wild at heart"

Trama: Elijah, con una certa riluttanza si allea con Aya. Nel frattempo, la disperata Davina riceve un'offerta che potrebbe permetterle di riavvicinarsi a Kol.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Dead angels"

Trama: Quando una potente arma, che potrebbe annientare definitamente i Mikaelson, finisce nelle mani sbagliate, Klaus deve affrontare un nemico improbabile.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "Heart shaped box"

Trama: Aurora utilizza Freya come esca per attrarre Klaus ed Elijah in una trappola pericolosa. Davina trova il modo di rievocare Kol.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "L'alleanza"

Trama: Freya chiede aiuto a Stefan Salvatore, un vecchio amico di Klaus, il cui arrivo inatteso potrebbe essere essenziale per la sopravvivenza sua e di Elijah.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "An old friend calls"

Trama: Quando Klaus scopre che Cortez, un vecchio vampiro che desidera vendicarsi, è arrivato a New Orleans, si trova costretto ad affrontare questa nuova minaccia.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "Alone with everybody"

Trama: Le tensioni all'interno del complesso cintato aumentano quando Kol si trova a faccia a faccia con suo fratello Finn. Klaus e Hayley cercano rifugio.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "Behind the black horizon"

Trama: Elijah e Finn si recano a Mystic Falls dove incontrano Matt Donovan, che non gradisce la presenza di nuovi vampiri nella sua città.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 18 "La forza misteriosa"

Trama: Durante il festival del Jazz, un gruppo di nemici dei Mikaelson prende Klaus come ostaggio. Quando il comportamento di Kol peggiora, Davina si rivolge a Marcel e Vincent.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "No more heartbreaks"

Trama: Hayley ed Elijah si recano al Bayou, nella speranza di trovare un potenziale antidoto per salvare la vita a Cami. Davina affronta Lucien e viene a sapere alcuni fatti.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "Where nothing stays buried"

Trama: Un'imprevista resa dei conti tra Klaus e Lucien costringe Freya ad assumere il controllo della situazione, scatenando una serie di eventi stravolgenti.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 21 "Give 'em hell kid"

Trama: Con l'aiuto del detective Kinney, Vincent e Kol si recano nel mondo ancestrale per fermare le streghe.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 22 "The bloody crown"

Trama: Nell'ultima puntata, dopo aver cercato per mesi di deviarne gli attacchi mortali, i fratelli Mikaelson devono affrontare l'individuo che potrebbe causare la loro scomparsa definitiva.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora