Ep. 1 "La caccia ha inizio"
Trama: Un sinistro autostoppista si aggira in una città della California.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 2 "Wendigo"
Trama: Sam e Dean seguono le coordinate indicate nel diario del padre e arrivano in mezzo ai boschi del Colorado, dove indagano sulla scomparsa dei vari campeggiatori.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 3 "Dead in the water"
Trama: In una cittadina del Wisconsin, Sam e Dean indagano su una serie di misteriosi annegamenti ufficialmente ritenuti suicidi.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 4 "Il fantasma dell'aria"
Trama: Sam e Dean affrontano uno spettro durante un volo in aeroplano.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 5 "Terrore allo specchio"
Trama: Mary la sanguinaria ha il potere di viaggiare attraverso superfici riflettenti e uccidere.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 6 "Skin"
Trama: Sam e Dean aiutano un vecchio compagno di università di Sam dopo che viene accusato di un omicidio che giura di non aver commesso.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 7 "L'uomo uncino"
Trama: In un collage dell'Iowa, Sam e Dean incontrano l'uomo uncino.
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 8 "Bugs"
Trama: Un operaio edile viene ucciso da insetti che abitano nel suo cervello; Sam e Dean indagano sul passato della città e scoprono che si sta edificando un centro residenziale su una terra sacra.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 9 "Home"
Trama: Sam è tormentato dalla visione di una donna intrappolata nella casa d'infanzia dei fratelli, e convince il riluttante Dean a tornare a casa.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 10 "Asylum"
Trama: Sam e Dean indagano su una casa di cura abbandonata e scoprono che i pazienti si sono ribellati contro le punizioni crudeli e insolite del medico primario.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 11 "Lo spaventapasseri"
Trama: Dean scopre che dei cittadini stanno sacrificando delle coppie come offerta a un dio Pagano.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 12 "Il guaritore"
Trama: In seguito alla folgorazione di Dean, Sam contatterà un guaritore predicatore.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐/5
Ep. 13 "Route 666"
Trama: Dean viene contattato dal suo primo amore, Cassie, una ragazza afro-americana che gli chiede di recarsi in Mississippi per indagare su una serie di omicidi a sfondo razziale.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 14 "Nightmare"
Trama: Sam ha una premonizione in cui un uomo viene ucciso, ma l'assassinio viene fatto passare per suicidio.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 15 "La famiglia Benders"
Trama: Dei rapitori useranno i fratelli come prede umane per la caccia.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 16 "Shadow"
Trama: Durante un'indagine su una misteriosa morte a Chicago, Sam e Dean incontrano Meg, lieta di rivedere Sam.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 17 "Hell house"
Trama: Sam e Dean indagano su una casa infestata dal fantasma di un uomo che ha ucciso le sue sei figlie durante gli anni '30.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 18 "Qualcosa di stregato"
Trama: Una strega fa visita ai bambini nelle loro camerette per rubare loro la forza vitale.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 19 "Provenance"
Trama: Una giovane coppia di sposi viene uccisa in casa poco dopo aver acquistato l'antico dipinto che ritrae una famiglia risalente agli anni '10.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 20 "Dead man's blood"
Trama: Un cacciatore di vampiri, in passato guida di John, viene ucciso, Sam e Dean sono sorpresi nel momento in cui il loro stesso padre si presenta per risolvere il caso.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 21 "Salvation"
Trama: Dopo che Sam ha una visione di una famiglia attaccata allo stesso modo di sua madre, suo padre e i suoi fratelli, John si dirige a Salvation, Iowa, per proteggere la famiglia sognata da Sam.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 22 "Devil's trap"
Trama: In missione per salvare la vita del padre John minacciata da Meg, Sam e Dean chiedono aiuto a Bobby, un vecchio amico di famiglia.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
STAI LEGGENDO
Serie TV prime video
Short Story©Cosa pubblico? -serie tv ©Dove si possono vedere? -prime video ©Posso consigliarti del serie/ film? -certo ma non Horror ©Cosa posti? -posto le serie/film che vedo su prime video ©Cosa pubblico? -film Se serie/ film? -certo ma non Horror