Ep. 1 "Gather up the killers"
Trama: Al 5° anniversario della sconfitta di Klaus, Marcel è il re della città e accoglie i vampiri non più asserviti solo per poi scoprire che rappresentano una minaccia inaspettata al suo potere.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 2 "No quarter"
Trama: I fratelli Mikaelson si uniscono a Hayley per salvare Klaus dalla prigionia e Vincent indaga su un'infestazione che si rivelerà molto più sinistra di quanto aveva immaginato.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 3 "Haunter of ruins"
Trama: Klaus cerca di ricongiungersi a sua figlia ed Elijah media un conflitto tra Hayley e Freya. Intanto Vincent svela a Marcel alcuni terribili segreti che riguardano la sua ex moglie.
Tempo: 42 minuti
Voto (AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 4 "Keepers of the house"
Trama: Nel disperato tentativo di salvare sua figlia, Hayley si rivolge a Marcel. Klaus rimane con Hope, mentre Elijah e Vincent si uniscono alla caccia. Infine Freya e Keelin fanno un viaggio.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 5 "I hear you knocking"
Trama: Klaus e Marcel mostrano i sintomi di un'infestazione maligna, mentre Elijah e Hayley parlano con Mary dopo che Hayley scopre una connessione tra la magia nera e il suo ex branco di lupi.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 6 "Bag of cobras"
Trama: Klaus ed Elijah danno una festa per smascherare una nuova minaccia e Vincent li aiuta con la magia. Intanto, Hayley si rivolge a Freya per sbloccare i ricordi della morte dei suoi genitori.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 7 "High water and the devil's daughter"
Trama: Quando si scopre che l'ultimo servitore del vuoto è a piede libero, Freya lancia un incantesimo di protezione sulla villa. Intanto, Elijah prende in mano la situazione.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 8 "Voodoo in my blood"
Trama: Hayley e Klaus viaggiano fino al mondo ancestrale e hanno un faccia a faccia con Davina. Nel frattempo, Elijah e Marcel sono costretti stringere una difficile alleanza e incontrano Alaric.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 9 "Queen death"
Trama: Quando il vuoto invia un terrificante messaggio a Vincent, questo si unisce a Freya e Hayley nel disperato tentativo d fermarlo una volta per tutte. Klaus stringe una sorprendente alleanza.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 10 "Phantomesque"
Trama: Klaus chiede ai suoi fratelli distanti di tornare a casa per proteggere la famiglia dal vuoto. Freya arruola Hayley per intraprendere un viaggio pericoloso e Kol piange la morte di Davina.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 11 "A spirit here that won't be broken"
Trama: Freya arruola Rebekah e Klaus per distruggere la sorgente di potere del vuoto, mentre un ultimatum da parte di questo mette Kol in disaccordo con i suoi stessi fratelli.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 12 "Voodoo child"
Trama: Quando il vuoto prende di mira la più debole dei Mikaelson, Klaus è costretto a fare affidamento su Vincent. intanto, il re di New Orleans ha un piano di riserva mortale.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 13 "The fast of all sinners"
Trama: In un esplosivo finale di stagione, i Mikaelson esauriscono tutte le loro opzioni durante un faccia a faccia con il vuoto. Con Hope in pericolo di vita, Vincent propone un piano disperato.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
STAI LEGGENDO
Serie TV prime video
Cerita Pendek©Cosa pubblico? -serie tv ©Dove si possono vedere? -prime video ©Posso consigliarti del serie/ film? -certo ma non Horror ©Cosa posti? -posto le serie/film che vedo su prime video ©Cosa pubblico? -film Se serie/ film? -certo ma non Horror