Supernatural stagione 14

0 0 0
                                    

Ep. 1 "Stranger in a strange Land"

Trama: Jack si adatta alla vita da umano, Sam chiede aiuto a tutti per ritrovare Dean, e Castiel può essere in difficoltà dopo l'incontro con una fonte inaffidabile nella première di stagione 14.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "Gods and Monsters"

Trama: Con un indizio sulla posizione di Dean, Sam, Mary e Bobby si mettono in viaggio per indagare. Intanto, Castiel offre a Jack qualche consiglio.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "The Scar"

Trama: Mentre cerca ancora di risolvere il mistero di quello che è successo a Dean, Sam chiede l'aiuto dello sceriffo Jody Mills, che potrebbe inconsapevolmente essere già sul caso.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Mint condition"

Trama: Mentre Dean continua a lottare, Sam deve pensare velocemente quando i modellini prendono vita e i nostri eroi si ritrovano in un film horror di Halloween nella vita reale.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Nightmare Logic"

Trama: Quando Maggie scompare dopo una caccia finita male, Sam, Dean, Mary e Bobby si affrettano a cercarla, ma invece trovano i loro peggiori incubi.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Optimism"

Trama: Mentre Sam e Charlie Bradbury lavorano insieme per venire a capo di alcune sparizioni casuali, Jack convince Dean a collaborare con lui in una caccia.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "Unhuman nature"

Trama: Mentre Sam e Castiel rintracciano uno sciamano, Jack si rivolge a Dean per chiedere aiuto riguardo all'esperienza umana e Nick continua a scendere vertiginosamente in un sentiero oscuro.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "Byzantium"

Trama: Sam e Dean uniscono le forze con un'alleata inaspettata, alterando il corso di due vite. Intanto, Castiel compie un sacrificio quando il Paradiso affronta un attacco da una forza oscura.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "The spear"

Trama: Sam e Dean chiedono aiuto al loro amico Garth per ottenere informazioni riservate su ciò che Michele può progettare, ma questa potrebbe essere una lotta che non possono vincere.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Nihilism"

Trama: Mentre Michele riprende il controllo di Dean e del suo esercito di mostri che li attaccano, Sam escogita un piano per raggiungere Dean e fermare Michele prima che qualcun'altro debba morire.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Damaged goods"

Trama: Mentre Dean trascorrere del tempo con Mary e Donna, Sma deve prendere una decisione e Nick trova la risposta che cercava.

Tempo: 49 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Prophet and loss"

Trama: Sam e Dean devono capire come fermare li spargimento di sangue quando Donatello rimescola inavvertitamente l'ordine dei futuri profeti. Intanto, Nick fa i conti con il suo passato.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "Lebanon"

Trama: Durante la ricerca di una soluzione al loro ultimo problema, Sam e Dean trovano molto di più di quanto entrambi si aspettassero.
Jeffrey Dean Morgan ritorna per il 300esimo episodio.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "Ouroboros"

Trama: Sam e Dean chiedono l'aiuto di Rowena per rintracciare un semidio che si nutre di carne umana, mentre diventa più difficile tenere a bada Michele.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "Peace of mind"

Trama: Mentre Dean e Jack fanno un viaggio in auto per fare visita a un vecchio amico, Sam e Castiel seguono un caso in una pittoresca cittadina del sud, dove nulla è idilliaco come appare.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "Don't go in the Woods"

Trama: Sam e Dean sono sconcertati quando si scontrano con un mostro di cui non avevano mai sentito parlare prima. Intanto, Jack da del suo meglio per fare colpo su un nuovo gruppo di amici.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "Game night"

Trama: Sam e Dean corrono per aiutare un amico in difficoltà. Intanto, Mary è preoccupata per il benessere di Jack e Castiel chiede aiuto a Jo/Anael per rintracciare un miracolo.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 18 "Absence"

Trama: Sam e Dean continuano a preoccuparsi per la condizione dell'anima di Jack.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "Jack in the box"

Trama: Sam, Dean e Castiel indagano su una serie di morti sospette che presentano un elemento biblico.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "Moriah"

Trama: Nel finale di stagione si scatena l'inferno mentre Jack prova disillusione per tutte le menzogne e Sam, Dean e Castiel si ritrovano in una battaglia epica.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora