The vampire diares stagione 2.

1 0 0
                                    

Ep. 1 "The return"

Trama: All'esordio della seconda stagione l'azione riprende dove era cessata nel finale della stagione uno ed Elena giunge a casa in un incubo. Damon è il primo a capire che Katherine è tornata.

Tempo: 40 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "Brave new world"

Trama: Quando Caroline, confusa lascia l'ospedale e raggiunge gli amici al carnevale di Mystic Falls, Damon vuole agire, ma Stefan ed Elena si ergono a difesa di Caroline.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Bad Moon rising"

Trama: Elena, Damon e Alaric vanno in auto alla Duke University per la ricerca condotta da Isobel sperando di scoprire tracce del mistero dei Lockwood. Stefan si trova in un altro pericolo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Memory lane"

Trama: Stefan è scioccato quando Katherine gli rivela nuovi segreti sul vero accaduto del 1864. Damon tenta una nuova tattica per risolvere i suoi problemi con Mason.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Kill or be killed"

Trama: Tyler viene a sapere della maledizione sulla famiglia Lockwood da Mason e lo sceriffo Lockwood riceve notizie sconcertanti.

Tempo: 41 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Plan B"

Trama: Katherine sceglie una nuova vittima. Bonnie scopre nuove informazioni su Mason e le condivide con Stefan, il che spinge Damon ad occuparsi della faccenda in prima persona.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "Masquerade"

Trama: Stefan e Damon decidono un nuovo piano per trattare con Katherine al ballo in maschera di Lockwood. Le cose assumono una brutta piega quando Matt e Tyler si mettono a bere con amici.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "Rose"

Trama: Stefan e Damon accorrono ad assistere Elena e, nel farlo, apprendono sconcertanti nuove notizie. Jeremy aiuta Bonnie dopo un difficile ed estenuante incantesimo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "Le origini di Katherine"

Trama: Elena si mette in pericolo nel cercare la verità sul passato di Katherine. Jeremy e Bonnie incontrano un nuovo studente, con una storia di famiglia sorprendente.

Tempo: 42 minuti

Voto(AC):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "The sacrifice"

Trama: Lo spavaldo di Jeremy di aiutare Bonnie lo pone in pericolo mortale e costringe Stefan a mettere se stessi a repentaglio. Bonnie e Luka diventano intimi.

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora