Supernatural stagione 13

1 0 0
                                    

Ep. 1 "Lost and Found"

Trama: La première della stagione 13 prosegue da Sam e Dean che affrontano la perdita della madre, la scomparsa di Crowley, la morte di Castiel e la nascita del figlio di Lucifero.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "The rising son"

Trama: Sam e Dean iniziano a scoprire ciò di cui è capace Jack, quando una visita inaspettata di Donatello li avverte della sua necessità di protezione.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Patience"

Trama: La sensitiva Missouri Mosely chiede aiuto a Dean e Jody per proteggere la sua nipote sensitiva Patience da un Wraith.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Il grande vuoto"

Trama: Quando diversi pazienti della terapia del lutto: Mia Vallens, vengono trovati morti, Dean, Sam e Jack indagano sul mistero che circonda gli omicidi e, inavvertitamente, sono costretti a confrontarsi con un lutto irrisolto.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Advanced thanatology"

Trama: Mentre lavorano su un caso che coinvolge il fantasma di un dottore pazzo, Sam e Dean ricevono assistenza da una fonte inaspettata: la mietitrice Billie.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Tombstone"

Trama: Raggiunto con Jack, Castiel si dirige con Sam e Dean in una vecchia città sonnolenta del West, dove Dean realizza sogno di infanzia di affrontare un fuorilegge con le pistole.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "Guerra dei mondi"

Trama: Con Asmodeus sulle loro tracce, Sam e Dean continuano la loro ricerca di Jack, quando si imbattono in un nemico familiare.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "The scorpion and the frog"

Trama: I Winchester accettano di rubare una misteriosa cassa appartenente a un demone in cambio di un incantesimo di localizzazione per rintracciare Jack.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "The bad Place"

Trama: Nel disperato tentativo di dimostrare qualcosa a Sam e Dean, Jack arruola una dreamwalker di nome Kaia per aiutarlo a trovare Mary Winchester nell'universo alternativo.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Wayward sisters"

Trama: Quando Sam e Dean scompaiono, Jody Mills si riunisce con Claire Novak, Alex Jones, Patience Turner, Kaia Nieves e Donna Hanscum per partire per la caccia della loro vita.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Depressione"

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora