Ep. 1 "Out of the Darkness, into the Fire"
Trama: Nella Premiere dell'undicesima stagione, Sam e Dean devono fare i conti con l'oscurità che è stata liberata sulla terra.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 2 "Form and Void"
Trama: Quando Dean aiuta Jenna, lascia Sam a lottare contro una città infetta da un gas letale che trasforma i suoi cittadini in mostri.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 3 "The bad seed"
Trama: Mentre Rowena cerca di consolidare il suo potere per proteggersi dai Winchester, Sam e Dean cercano una bambina scomparsa collegata all'oscurità.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 4 "Baby"
Trama: Episodio girato unicamente dal punto di vista dell'impala. Sam e Dean intraprendono un classico viaggio in auto a caccia di demoni e mostri, ma viene raccontato in modo decisamente apatico.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 5 "Thin Lizzie"
Trama: Sam e Dean indagano su alcuni omicidi in una cittadina del Maine che un tempo ospitava Lizzie Borden, ma si scopre che potrebbe essere responsabile una giovane Amara.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 6 "Our Little world"
Trama: Castiel chiede aiuto a Metatron per fermare l'oscurità, ma Metatron è abbastanza felice della sua nuova vita e non è propenso ad aiutare Castiel o i Winchester.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 7 "Plush"
Trama: Lo sceriffo del Minnesota, Donna Hanscum, chiama Sam e Dean per chiedere aiuto dopo che si è verificato un atroce omicidio con elementi soprannaturali nella sua città.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 8 "Just my Imagination"
Trama: La squadra dei Winchester con Sully, l'ex (a quanto pare non tanto) amico immaginario di Sam, mentre indagano su misteriosi omicidi di altri amici immaginari.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 9 "O Brother where art thou"
Trama: Nel finale di metà stagione, Amara scatena il suo potere nel mondo, mentre Sam e Crowley escogitano un piano che potrebbe avere disastrose conseguenze.
Tempo: 43 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 10 "The Devil in the details"
Trama: Ora che Sam è nella gabbia con Lucifero, quest'ultimo offre a Sam una via d'uscita ma a un prezzo altissimo. Dean e Castiel indagano sulla bomba angelica che avrebbe potuto uccidere Amara.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 11 "Into the Mystic"
Trama: Sam e Dean indagano su un caso in cui le persone subiscono morti violente dopo aver ascoltato un urlo misterioso.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 12 "Don't you forget about me"
Trama: Sam e Dean si recano da Jody Mills, Claire e Alex dopo aver ricevuto la chiamata di una Claire terrorizzata, ma Jody racconta loro che recentemente Claire immaginava i mostri.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 13 "Love hurts"
Trama: Sam e Dean indagano su una serie di omicidi a San Valentino e scoprono che hanno a che fare con un'antica maledizione: una volta baciata dalla maledizione, la persona è destinata a morire.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 14 "The Vessel"
Trama: Sperando di trovare un'arma per sconfiggere Amara, Dean convince Castiel (Lucifero) a rimandarlo indietro nel tempo all'ultimo avvistamento della Mano di Dio su un sottomarino della 2a GM.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 15 "Beyond the mat"
Trama: Prendendosi una pausa dalla ricerca dell'oscurità, Dean e San partecipano al funerale del loro idolo di wrestling dell'infanzia, ma devono indagare quando muore un'altro wrestler.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 16 "Safe house"
Trama: Di fronte a una creatura pericolosa, Sam e Dean scoprono che Bobby Singer e Rufus Turner avevano seguito lo stesso mostro una volta.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 17 "Red meat"
Trama: Sam viene colpito nel bel mezzo di un attacco di lupi mannari, lasciando Dean a salvare suo fratello e le vittime, con un branco di lupi mannari sulle loro tracce.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 18 "Hell's Angel"
Trama: L'epica battaglia per il potere inizia quando Lucifero fa ritorno a casa in paradiso e cerca di imporsi. Intanto, Crowley informa Sam e Dean che conosce un modo per sconfiggere Amara.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 19 "The chitters"
Trama: Sam e Dean incontrano una coppia di cacciatori in una cittadina del Colorado dove misteriose sparizioni avvengono ogni 27 anni da alcuni mostri di nuova generazione.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 20 "Don't call me Shurley"
Trama: Quando Amara scatena un'altra nebbia letale di oscurità, provocando la follia in una cittadina, Sam e Dean cercano di aiutare. Intanto, Chuck torna con una proposta.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 21 "All in the family"
Trama: Amara mostra a Dean come sta torturando Lucifero. Preoccupati per Castiel, Sam e Dean escogitano un piano per salvarlo dalle grinfie di Amara.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 22 "We Happy few"
Trama: Durante il conto alla rovescia finale, Rowena fa la sua mossa, mentre Sam e Dean affrontano la loro sfida più importante.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 23 "Alpha and Omega"
Trama: Nel finale dell'undicesima stagione, Dio prende una decisione su Amara, l'oscurità con ripercussioni dirette per Sam e Dean.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
STAI LEGGENDO
Serie TV prime video
Short Story©Cosa pubblico? -serie tv ©Dove si possono vedere? -prime video ©Posso consigliarti del serie/ film? -certo ma non Horror ©Cosa posti? -posto le serie/film che vedo su prime video ©Cosa pubblico? -film Se serie/ film? -certo ma non Horror