Ep. 1 "In my time of dying"
Trama: Nel primo episodio, Sam, Dean e John sono creduti morti quando un demone fa schiantare un camion contro la loro auto. I sopravvissuti devono ora affrontare un vecchio e potente avversario.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 2 "Everybody loves a clown"
Trama: Dopo aver ascoltato un messaggio sul cellulare di John lasciato da una donna di nome Ellen, Sam e Dean decidono di rintracciarla.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 3 "Bloodlust"
Trama: Quando Sam e Dean incontrano Gordon, un cacciatore di demoni come loro che ha sistematicamente ucciso i vampiri di una cittadina, Dean immediatamente fa amicizia con l'uomo più anziano.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ)⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 4 "Children shouldn't play with dead things"
Trama: Dean e Sam indagano sull'assassinio di una studentessa universitaria che è tornata dal regno dei morti alla ricerca di vendetta su coloro che l'avevano maltrattata quando era in vita.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ)⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 5 "Simon said"
Trama: Sam e Dean incontrano Andy, uno scansafatiche dotato di poteri psichici. Quando gli amici di Andy iniziano a morire, i fratelli pensano che stia usando i suoi poteri per uccidere.
Tempo: 39 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 6 "No exit"
Trama: Sam e Dean indagano sulle morti di donne bianche che vivono nello stesso condominio, e scoprono che il demone responsabile è il fantasma del primo killer seriale del paese, H. H. Holmes.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 7 "The usual suspects"
Trama: Sam e Dean indagano sull'omicidio di un avvocato e di sua moglie che, proprio prima di morire, avevano affermato di aver visto un fantasma.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 8 "Crossroad blues"
Trama: Quando due professionisti muoiono dopo aver dichiarato di essere perseguitati, Sam e Dean indagano e scoprono che un demone sta realizzando i sogni delle persone incambio della loro anima.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 9 "Croattoan"
Trama: Quando Sam ha una visione di Dean che uccide un giovane che sembra posseduto da un demone, i due fratelli si recano in Oregon alla cerca di risposte.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 10 "Hunted"
Trama: Dopo che Dean fa sapere a Sam le ultime parole di loro padre prima di morire, Sam è angosciato e si reca in Indiana senza Dean.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 11 "Playhings"
Trama: Sam e Dean indagano su due strane morti in un piccolo hotel del Connecticut gestito da una ragazza madre la cui giovane figlia gioca con un amico immaginario.
Tempo: 39 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 12 "Night shifter"
Trama: Sam e Dean indagano su una serie di furti commessi con una modalità inquietante: nel corso di ciascun incidente, un impiegato di fiducia rapina la banca e quindi si suicida.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 13 "Houses of the holy"
Trama: Sam e Dean indagano sugli omicidi di varie persone perpetrati da individui che dichiarano di essere stati visitati da un angelo e di eseguire la volontà di Dio.
Tempo: 41 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 14 "Born under a bad sign"
Trama: Dopo aver ricevuto una telefonata da Sam, che è scomparso da oltre una settimana, Dean si affretta a raggiungere il fratello. Trova Sam ricoperto di sangue e affetto da amnesia totale.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 15 "Tall tales"
Trama: Sam e Dean sono sconcertati a causa di eventi incomprensibili e violenti in un'università locale e chiedono l'aiuto dell'amico di famiglia e cacciatore di demoni Bobby.
Tempo: 39 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 16 "Road kill"
Trama: Mentre viaggiano su una strada deserta, Molly, una donna ricoperta di sangue, si lancia davanti alla loro auto e chiede a Sam e Dean di salvarla da un contadino pazzo che la sta rincorrendo.
Tempo: 39 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 17 "Heart"
Trama: Durante l'indagine sulla morte di un avvocato, che sembra essere stato ucciso da un animale selvaggio, Sam e Dean si rendono conto di essere alla ricerca di un lupo mannaro.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 18 "Hollywood babylon"
Trama: Sam e Dean si recano a Hollywood per indagare sulla morte di un attore sul set cinematografico di un film dell'orrore, quando girano voci che l'uomo è stato ucciso da un fantasma.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 19 "Folsom prison blues"
Trama: Dopo aver sentito parlare di un fantasma che uccide i reclusi uno a uno, Sam e Dean decidono che il miglior modo di indagare è dall'interno.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 20 "What is and what should never be"
Trama: Mentre i fratelli sono alla caccia di un djinn,o genio, Dean viene attaccato e teletrasportato in un mondo alternativo.
Tempo: 42 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 21 "All hell breaks loose (part 1)"
Trama: Sam viene rapito dal demone dagli occhi gialli e si ritrova in una città fantasma con bambini dotati di abilità speciali. Apprendono che il demone intende avviare la fase finale del gioco.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
Ep. 22 "All hell breaks loose (part 2)"
Trama: Dovendo affrontare le conseguenze della lotta tra Sam e Jake, un individuo potente della città fantasma, Dean paga un caro prezzo per il suo coinvolgimento.
Tempo: 40 minuti
Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5
STAI LEGGENDO
Serie TV prime video
Storie brevi©Cosa pubblico? -serie tv ©Dove si possono vedere? -prime video ©Posso consigliarti del serie/ film? -certo ma non Horror ©Cosa posti? -posto le serie/film che vedo su prime video ©Cosa pubblico? -film Se serie/ film? -certo ma non Horror