Supernatural stagione 4

0 0 0
                                    

Ep. 1 "Lazzaro risorge"

Trama: Dean si risveglia in una cassa di pino,liberato dall'inferno...Ma come?

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "Are you there, god? It's me, Dean Winchester"

Trama: Sam e Dean rimangono allibiti nel veder apparire gli spiriti di Meg e dell'agente Henricksen.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "In the beginning"

Trama: Dean viaggia indietro nel tempo e scopre che suo nonno potrebbe serbare un segreto, determinante per la situazione di Sam e Dean.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Metamorphosis"

Trama: Sam e Dean scoprono che un padre di famiglia si sta trasformando in un mostro mangia-uomini e ponderano di ucciderlo.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Monster movie"

Trama: Episodio in bianco e nero: Dean e Sam indagano su omicidi all'oktoberfest. Dean conclude che il responsabile è un demone mutaforma che interpreta dei mostri di vecchi film Hollywoodiani.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Yellow fever"

Trama: Dean contrae un'infezione che all'inizio provoca ansia,poi terrore e porta infine all'arresto cardiaco, Sam e Bobby devono trovare una soluzione prima che Dean muoia.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "It's the great pumpkin, Sam Winchester"

Trama: I fratelli intuiscono che una strega sta sacrificando delle vite umane per evocare un pericoloso demone. Robert Wisdom interpreta Uriel, un angelo specialista.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "Wishful thinking"

Trama: Sam e Dean indagano su una piccola città in cui un pozzo dei desideri è realmente funzionante. Presto si rendono conto che l'attuale gioia dei cittadini potrebbe trasformarsi in tragedia.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "I know what you did latte summer"

Trama: Ruby, Sam e Dean cercano una ragazza che può sentire gli angeli. Castiel e Uriel fanno ritorno.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Heaven and hell"

Trama: Anna rammenta il passato e Sam e Dean capiscono perché Castiel e Uriel la vogliono morta. Intanto Alastair si sta avvicinando.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Family remains"

Trama: Sam e Dean indagano sull'apparizione del fantasma di una giovane donna in una casa abbandonata, ma le cose su complicano quando una famiglia vi si trasferisce.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Criss angel is a douche bag"

Trama: Barry Bostwick, John Rubenstein e Richard Libertini interpretano tre amici un tempo famosi maghi, ora tagliati fuori dai trucchi di giovani maghi sbruffoni.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "After school special"

Trama: Sam e Dean si infiltrano nel loro ex liceo, cosa che li riporterà ai vecchi tempi vissuti lì quando Sam era preso di mira da un bullo e Dean era il ragazzo più popolare della scuola.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "Sex and violence"

Trama: Sam e Dean scoprono che tre uomini di una piccola città hanno picchiato a morte le loro mogli. Dietro a questi omicidi c'è dietro una sirena incantatrice che mette i fratelli l'uno contro l'altro.

Tempo: 41 minuti

Voto (AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "Quando la morte è in vacanza"

Trama: Sam e Dean si dirigono nel mondo degli spiriti.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "On the head of a pin"

Trama: Castiel e Uriel catturano Alastair e chiedono a Dean di torturarlo con metodi da lui appresi dall'inferno.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "It's a terrible life"

Trama: Che succederebbe se i Winchester non fossero cacciatori? In una vita parallela, Dean lavora in un'azienda, beve bibite sane e ascolta le notizie alla radio mentre Sam lavora come tecnico.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 18 "The monster at the end of triste book"

Trama: Sam e Dean trovano "Supernatural", una raccolta di fumetti che descrive dettagliamente le loro vite durante cacciatori di demoni. Lilith sta arrivando e ha piani per Sam.

Tempo: 42 minuti

Voto (AZ) : ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "Jump the shark"

Trama: Un 19enne di nome Adam chiama Sam e Dean alla ricerca di John Winchester, poiché afferma di essere suo figlio. Dean si infuria perché il ragazzo ha avuto un'infanzia "normale".

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "The rapture"

Trama: Dean e Sam cercano Castiel che è apparso in sogno a Dean. Al posto suo, trovano l'uomo posseduto da Castiel che non ricorda di essere stato un angelo.

Tempo: 38 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 21 "When the levee breaks"

Trama: Dean e Bobby rinchiudono Sam nella panico room di Bobby per farlo disintossicare dal sangue demoniaco. Intanto Sam e Dean hanno un confronto acceso.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 22 "Lucifer rising"

Trama: Sam e Dean si preparano all'apocalisse in diversi modi. Entrano in scena Ruby, Lilith, Castiel e Zachariah.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora