Supernatural stagione 3

0 0 0
                                    

Ep. 1 "The magnificent seven"

Trama: Nel primo episodio della terza stagione, con la minaccia di una guerra apocalittica, Sam e Dean comprendono la loro missione: cacciare le centinaia di demoni fuggiti dal cancello del diavolo.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "The kids are alright"

Trama: Dean spinge Sam a viaggiare fino in Cicero, Indiana, per poter visitare una vecchia fiamma di nome Lisa, con cui ha avuto una storia nove anni prima.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Scatole maledette"

Trama: Sam e Dean scoprono il furto di una zampa di coniglio maledetta dagli archivi del padre a New York e chiedono aiuto a Bobby, che rivela che chiunque tocchi la zampa otterrà una fortuna incredibile ma, se la perderà, andrà incontro alla morte. Sfortunatamente, Sam maneggia la zampa che gli viene rubata da Bela, una ladra, mettendolo in serio pericolo.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Sin city"

Trama: Sam e Dean indagano su una serie di morti violente in Elizabethville, Ohio, un paesino diventato il paradiso di giocatori d'azzardo e bevitori. Dean scopre che i demoni si sono infiltrati e stanno usando i propri poteri di persuasione per far regredire i paesani a propri istinti più bassi. Nel frattempo, Ruby aiuta Bobby a ricostruire la Colt e gli rivela anche delle notizie scioccanti.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Bedtime stories"

Trama: Sam e Dean indagano su una cittadina afflitta da una serie di strani omicidi che somigliano a fiabe come Cappuccetto Rosso, Biancaneve e Hansel e Gretel.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Red sky at morning"

Trama: Sam e Dean indagano sul numeroso caso di vittime morte per annegamento che non si trovavano vicino all'acqua al momento del decesso.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "La notte dei vampiri"

Trama: I Winchester scoprono che Dixon, un vampiro maschio, fa bere sangue umano a delle donne nei bar a loro insaputa, facendo intendere che sia una recente droga e tramutandole così in vampiri. Nel mentre, Gordon Walker evade di prigione e parte alla ricerca di Sam, ma diventerà a sua volta un vampiro, un avversario molto più formidabile.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "A very supernatural christmas"

Trama: E' natale e mentre Sam e Dean indagano su una serie di omicidi dove le vittime sono state estratte da comignoli, Sam comprende che stanno avendo a che fare con una specie di anti- Babbo Natale.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "Malleus maleficarum"

Trama: Sam e Dean viaggiano fino a Sturbridge, Massachusetts, e scoprono una congrega di streghe che hanno ucciso due persone.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Dream a little dream of me"

Trama: Quando Bobby entra in coma e non può essere risvegliato, Sam e Dean si precipitano al suo fianco.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Mistery spoot"

Trama: Mentre Sam e Dean indagano sulla scomparsa di un uomo presso una località turistica, Dean viene colpito con un'arma da fuoco e ucciso.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Just in bello"

Trama: Sam e Dean penetrano nell'appartamento di Bela per poter recuperare la colt, ma la donna ha fatto sapere all'agente Henricksen dove si trovano i fratelli, che vengono quindi arrestati.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "Ghostfacers!"

Trama: Sam e Dean si ritrovano ad avere ruoli di protagonisti in un Crudo reality show chiamato "ghostfacers", che documenta la ricerca del paranormale.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "Telefonate dall'aldilà"

Trama: Dean riceve una telefonata da suo padre; Sam dubita sia davvero lui.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "Time is on my side"

Trama: Il tempo è quasi scaduto per Dean, e Sam lo convince a recarsi a Erie, Pennsylvania, per indagare su un possibile caso di zombie.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "No rest for the wicked"

Trama: In una battaglia fino alla morte, Sam, Dean e Bobby affrontano Lilith, che possiede il contratto di Dean, e i suoi demoni, in uno sforzo disperato di salvare la vita di Dean.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora