the originals stagione 5

1 0 0
                                    

Ep. 1 "Where you left your heart"

Trama: Hope prova a riportare suo padre a New Orleans, Hayley minimizza le azioni di Hope, mentre il senso di colpa di Freya si ripercuote sulla sua felicità. Infine Klaus incontra Caroline Forbes.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "One wrong turn on bourbon"

Trama: Quando una misteriosa scomparsa porta Klaus a New Orleans, Hope attende con ansia la prospettiva di rincontrare suo padre. Altrove Marcel fa ritorno a New Orleans.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Ne me quitte pas"

Trama: Elijah si risveglia senza avere la minima idea di chi sia e riceve aiuto da un vampiro dallo spirito libero. Tuttavia, un diverbio con Klaus minaccia di distruggere la pace appena ritrovata.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Between the devil and the deep blue sea"

Trama: Frustato dalla ricerca di Hayley, Klaus prende in ostaggio alcuni membri delle fazioni sovrannaturali di New Orleans. Freya tiene d'occhio Hope e Vincent chiede aiuto ad Ivy.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Don't it just break your heart"

Trama: Klaus è a un passo dal trovare Hayley, Antoinette si confida con Elijah, mentre la decisione di Marcel lo mette in conflitto con Klaus. Infine, Hope prende in mano la situazione.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "What, will, i, have, left"

Trama: Hope intraprende una pericolosa missione per porre fine ai suoi disastri e Klaus chiede aiuto a Caroline per scoprire il piano di Hope. Vincent e Freya si scontrano riguardo a Declan.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "God's gonna trouble the water"

Trama: Ivy rivela a Klaus delle notizie sorprendenti riguardo alla magia nera che lo stanno tenendo lontano dalla famiglia, mentre Elijah stringe delle alleanze inaspettate per salvare Antoinette.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "The kindness of strangers"

Trama: Con New Orleans in preda a numerose questioni urgenti, i fratelli Mikaelson sono costretti a mettere da parte le proprie differenze per fuggire da una "dimensione parallela".

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "We have not long to love"

Trama: Le fazioni sovrannaturali affrontano una resa dei conti letale, Hope si scontra con le conseguenze derivanti dall'aver riunito la famiglia e Freya prende una decisione che le cambia la vita.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "There in the disappearing light"

Trama: Klaus aiuta Hope a superare il dolore, una figura appartenente al passato di Elijah cerca aiuto e Marcel sfida i notturni, mentre Vincent ha a che fare con una decisione fatale.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 " 'Till the day i die"

Trama: Klaus si rivolge a Davina per scoprire di più sul dolore che affligge Hope. Freya e Keelin fanno una dura scelta sul loro futuro, mentre Elijah si scontra con un ricordo passato di Hayley.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "The tale of two wolves"

Trama: Klaus chiede aiuto a Caroline per Hope ed Elijah giunge a una straziante conclusione su sua nipote. Intanto, un battibecco con Alaric Saltzman fa saltare il piano di Klaus.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "When the saints go marching in"

Trama: Con l'intento di salvare Hope, il piano di Klaus cambierà per sempre la vita dei membri della famiglia Mikaelson.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora