Supernatural stagione 7

0 0 0
                                    

Ep. 1 "Meet the new boss"

Trama: Assumendo il suo nuovo ruolo di Dio, Castiel decide di rimediare ad alcune delle ingiustizie del mondo.
E Dean decide di vincolare Morte per fermarlo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "Hello, cruel world"

Trama: Mentre Castiel fatica a sostenere il fardello del potere sostenuto, la barriera psicologica infranta nella mente di Sam gli impedisce di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "The girl next Door"

Trama: Dean si infuria quando Sam sparisce per seguire un caso i cui indizi rimandano a un episodio su cui Sam aveva indagato quando era un ragazzino.
Il mostro si rivela essere lo stesso demone.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Defending your Life"

Trama: Investigando su una serie di sanguinosi delitti, Sam e Dean scoprono il vendicativo dio Egizio Osiride,che mette Dean sotto processo per gli errori del suo passato.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Shut up, Dr. Phil"

Trama: Sam e Dean rintracciano una strega che sfoga sull'intera città la rabbia contro il marito infedele.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Slash fiction"

Trama: Due leviatani compieranno delle stragi... Così come Sam e Dean!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "I sensitivi"

Trama: I Winchester indagano su degli omicidi in una città di sensitivi!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "Settima stagione: è ora di sposarsi!"

Trama: La "Super fan" Becky Rosen torna a corteggiare Sam!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "How to win Friends and influence"

Trama: Sam e Dean passano da un cacciatore di nostri all'altro mentre cercano il diavolo del Jersey e incontrano un sandwich mostruoso con effetti terrificanti.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "La porta della morte"

Trama: Bobby chiede aiuto a un vecchio amico.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Tutto quella notte"

Trama: Sam aiuta una adolescente a trovare il suo padre cacciatore scomparso.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Salti temporali"

Trama: Dean si allea con Eliot Ness nel 1944 per dare la caccia al dio del tempo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "The slice girls"

Trama: Sam e Dean affrontano le guerriere amazzoni: un po' come wonder woman, ma molto più cattive. La conquista di una notte di Dean potrebbe portare più complicazioni del previsto!

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "Plucky pennywhistle's magic menagerie"

Trama: Sam è costretto ad affrontare la sua paura infantile dei clown quando un caso lo porta con Dean a una catena di pizzerie che sembra manifestare le peggiori (e più mortali) paure dei bambini.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "Repo man"

Trama: Sam e Dean indagano sulla riapparizione di un demone esorcizzato anni fa. Visitando il precedente ospite del demone in un ospedale psichiatrico, sperano di scoprire i piani della creatura.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "Out wild the old"

Trama: Sam e Dean visitano una cittadina precipitata nel caos a causa di una collezione di oggetti maledetti. Tra di essi c'è un paio di scarpette da ballerina che Dean tocca accidentalmente!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "Nato due volte"

Trama: Misha Collins torna ad aiutare Sam e Dean.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 18 "Party on, Garth"

Trama: Garth chiede l'aiuto dei Winchester su un caso: deve affrontare uno Shojo, una creatura giapponese inviata a vendicarsi dei nemici. Purtroppo lo Shojo è visibile solo agli ubriachi!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "La dimora Van Ness"

Trama: Un vecchio amico cacciatore contatta Sam e Dean.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "The girl with the dungeons and dragons"

Trama: La stella di internet Felicia Day è una brillante hacker, assunta da Dick Roman per superare il firewall di Frank e ottenere informazioni sui Winchester.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 21 "Leggere è fondamentale"

Trama: Castiel si risveglia dal suo stato comatoso.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 22 "There Will be Blood"

Trama: Per sconfiggere Dick Roman e i Leviatani, Sam e Dean devono recuperare tre oggetti chiave da Castiel, Crowley e un vampiro alpha!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 23 "Survival of the forest"

Trama: Per fermare Dick Roman e i Leviatani, Sam e Dean dovranno collaborare con Castiel, Bobby, Meg e Kevin, il profeta, contro la SucroCorp.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora