the originals stagione 1

15 1 0
                                    

Ep. 1 "Always and Forever"

Trama: Joseph Morgan interpreta il ruolo di Klaus, l'originale ibrido vampiro/licantropo,che torna a New Orleans in questa sexy nuova serie che si ispira a The Vampire Diaries.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "House of the rising son"

Trama: Rebekah arriva a New Orleans su insistente richiesta del fratello Elijah. Convinta che Klaus stia tramando qualcosa, chiede aiuto alla riluttante Sophie. Marcel chiede aiuto a Davina.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Trangled up in blue"

Trama: Tradimento al ballo in maschera? Klaus e Rebekah cercano insieme di distruggere l'impero di Marcel dall'interno, nonostante i timori di Elijah. Chiedono aiuto a Sophie.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "Girls in New Orleans"

Trama: Rebekah intraprende una missione per capire fino in fondo il significato di un incontro che riguarda Elijah. Davina convince Marcel a lasciarla partecipare all'annuale festival musicale.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "Sinners and saints"

Trama: Sophie rivela a Klaus e Rebekah un segreto preoccupante del suo passato. Marcel chiede a Klaus di accompagnarlo nel Bayou dopo che vengono ritrovati alcuni resti.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "Fruit of the poisoned tree"

Trama: Quando Klaus si accorge che la vita di Hayley è minacciata, si sforza di proteggere la ragazza e il loro nascituro. Cami chiede consiglio a Padre Kieran.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "Bloodletting"

Trama: Quando aumentano le tensioni tra di loro, Klaus ed Elijah si rivolgono a Sabine, per cercare di trovare Hayley che è scomparsa. Marcel fa a Rebekah un'offerta allettante.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "The river in reverse"

Trama: Quando il fiducioso Marcel scopre informazioni inquietanti che riguardano Klaus, uno scontro si conclude in un modo sorprendente. Rebekah chiede aiuto a Padre Kieran.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "Reigning pain in New Orleans"

Trama: Marcel è sorpreso quando Klaus si confida. Cami cerca di capire alcuni messaggi enigmatici. La fazione umana prende in mano la situazione, e si scatena uno scontro violento.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "The casket girls"

Trama: Il quartiere francese prepara il festeggiamento annuale del festival "Casket girls". Elijah e Marcel stringono un'improbabile alleanza quando Klaus attua un piano per far tornare Davina.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Après moi, le déluge"

Trama: Quando Davina si ammala e le ripercussioni iniziano presto ad influire sull'intero quartiere francese, Marcel, Klaus, Elijah e Rebekah si affrettano a scoprire cosa stia accadendo.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Dance back from the grave"

Trama: Cami conforta Marcel, che si apre e condivide alcuni dettagli del suo passato, ma le cose precipitano rapidamente quando si presenta un visitatore imprevisto. Rebekah è all'erta.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "Crescent city"

Trama: Padre Kieran si ritrova in una situazione difficile. Un individuo che Marcel e Rebekah conoscevano in passato minaccia di esporre i segreti che avevano celato per un secolo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "Long way back from hell"

Trama: Quando Rebekah rimane prigioniera, si rende conto che una strega di nome Genevieve è tornata per vendicarsi. Marcel si accorge di disporre informazioni preziose.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "Le grand guignol"

Trama: In una serie di flaskback che riportano all'anno 1919, Klaus rivela i dettagli di un segreto che Rebekah e Marcel stavano cercando di nascondergli. Elijah instaura un'alleanza insolita.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "Farewell to storyville"

Trama: Quando Klaus, Elijah e Rebekah sono intrappolati nel cimitero della città dei morti a causa di un incantesimo, Elijah rivela un segreto nascosto da tempo sul passato della famiglia.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "Moon over bourbon street"

Trama: Elijah prende in mano la situazione e riceve un'offerta da una donna che appartiene a una potente famiglia locale. Klaus fa una proposta a Jackson.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep.18 "The big uneasy"

Trama: Alla festa delle Benedizioni, Monique e Genevieve cercano di usare la cerimonia per dare una lezione a Davina, ma Klaus interviene.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "Unbliking death"

Trama: Le buone intenzioni di Cami portano Kieran ad un episodio violento. Elijah si reca nel Bayou. Hayley ottiene da Marcel un'informazione sulla storia della sua famiglia.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "A closer walk with thee"

Trama: Dopo una serie di incubi che riguardano suo padre Mikael, Klaus è costretto ad esaminare la sua sofferta relazione con il figlio adottivo Marcel.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 21 "The battle of New Orleans"

Trama: Rendendosi conto che il piano di Klaus porterà allo sterminio tutti i vampiri del quartiere francese, Marcel mobilita un'armata per abbattere i Mikaelson e riprendere il controllo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 22 "From a candle to a grave"

Trama: Dopo un sorprendente attacco a discapito di Marcel, Davina e Cami si uniscono per sconfiggere Klaus che, nel disperato tentativo di proteggere i suoi cari, prende una decisione straziante.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora