Supernatural stagione 5

0 0 0
                                    

Ep. 1 "Sympathy for the devil"

Trama: Dean e Sam vedono il diavolo sorgere dall'inferno e, insieme a bobby, devono fare i conti con le conseguenze.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 2 "Good god, y'all!"

Trama: Castiel va alla ricerca di Dio, unica speranza nella lotta a Lucifero; Sam e Dean aiutano un amico di Bobby, anche lui cacciatore, nel panico per via di un attacco demoniaco alla sua città.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 3 "Free to be you and me"

Trama: Non più sicuro di potersi fidare di sé stesso, Sam rinuncia a cacciare. Intanto, Dean fa una squadra con Castiel per andare alla ricerca dell'Arcangelo Raphael e quindi di Dio.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 4 "The end"

Trama: Dean intravede un futuro in cui gli umani vengono trasformati in zombie da un virus demoniaco. Il Dean del futuro conferma che si tratta del piano finale del diavolo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 5 "La caduta... dei famosi"

Trama: Sam e Dean si riuniscono per sconfiggere una demoniaca Paris Hilton.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 6 "I belive the children Are our future"

Trama: Indagando su una serie di strani omicidi che richiamano fiabe e leggende metropolitane, Sam e Dean rintracciano un pericoloso ragazzo, Jesse, le cui convinzioni stanno diventando realtà.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 7 "The curious case of Dean Winchester"

Trama: Sam e Dean giocano,con uno stregone una partita di poker la cui posta in gioco è molto alta: si paga in anni di vita. Dean perde la sua giovinezza,ora tocca a Sam giocare per sopravvivere.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 8 "Chaning Channels"

Trama: Sam e Dean sono in trappola in un canale TV, il Trickstar li tiene infatti prigionieri di un mondo parallelo, in cui devono interpretare personaggi di serie televisive.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 9 "I veri acchiappafantasmi"

Trama: Sam e Dean frequentano un convegno di fan del soprannaturale.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 10 "Abandon all hope"

Trama: Nella loro lotta a lucifero, Sam e Dean uniscono le forze con altri: Castiel, Bobby, Ellen e Jo, in quella che potrebbe essere la loro ultima notte sulla terra.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 11 "Sam,interrupted"

Trama: Sam e Dean si fanno ricoverare in un ospedale psichiatrico per indagare su un mostro misterioso che attacca i pazienti, ma la loro detenzione li spinge al punto di rottura.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐/5

Ep. 12 "Swap metà"

Trama: Un ragazzo nerd evoca un incantesimo scambia-corpo, così scambia il suo con quello di Sam. Il ragazzo approfitta della situazione, Sam invece deve vedersela con genitori invadenti e liceo.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 13 "The Song remains the same"

Trama: Gli angeli tornano indietro nel tempo per uccidere John e Mary Winchester prima che concepiscano Sam, sapendo che, se lui non fosse nato, Lucifero non potrebbe impossessarsi del suo corpo.

Tempo: 39 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 14 "San Valentino di sangue"

Trama: I Winchester danno la caccia a Cupido nel giorno di San Valentino.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 15 "La città degli zombie"

Trama: Sam e Dean fanno fronte a un'invasione di zombie nella città natale di Bobby.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 16 "Dark side of the Moon"

Trama: In un agguantò teso da cacciatori, Sam e Dean sono uccisi e spediti in paradiso! Castiel avverte Dean di non dare nell'occhio poiché Zachariah sta dando loro la caccia.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 17 "99 problems"

Trama: Superati in numero dai demoni, Sam e Dean vengono salvati per poco da un cacciatore e dai suoi religiosi concittadini, tutti a conoscenza dell'apocalisse ed addestrati ad uccidere demoni!

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 18 "Point of no return"

Trama: 100 episodio! Avendo scoperto che gli angeli sembrano non aver più bisogno di lui, Dean si unisce a Sam e Castiel per sfidare Zachariah ed evitare una guerra totale sulla Terra!

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 19 "Hammer of the goods"

Trama: Sam e Dean sono presi in ostaggio da alcuni dei che vogliono usarli come moneta di scambio per fermare l'apocalisse. Gabriel li mette in guardia contro qualsiasi trattativa con Lucifero.

Tempo: 40 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 20 "Il diavolo che conosci"

Trama: Sam e Dean affrontano i cavalieri dell'Apocalisse!

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 21 "Two minutes to Midnight"

Trama: Bobby vende la sua anima al demone Crowley in cambio di informazioni sul nascondiglio del quarto cavaliere,mentre Dean ha uno scontro diretto con Morte per fermare l'Apocalisse.

Tempo: 41 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ep. 22 "Swan Song"

Trama: con l'Apocalisse che incombe nella resa dei conti tra il bene e il male, Sam e Dean sanno di essere ormai a corto di soluzioni e prendono decisioni che cambieranno per sempre le loro vite.

Tempo: 42 minuti

Voto(AZ):⭐⭐⭐⭐/5

Serie TV prime videoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora