Il giorno dopo l'aria in ufficio era abbastanza tesa. Non in maniera eccessiva, era capitato altre volte che ci fossero degli scontri tra i membri degli Stray Kids, ma questa volta sembrava tutto più pesante anche a causa dello stress dovuto al lavoro.
Chan e Felix ora dormivano nell'ala Sud del quinto piano, a sei stanze da Minho e Jisung. Il rosso si era scusato la mattina dopo il piccolo litigio per la sua mancanza di precauzioni, ma aveva evitato qualsiasi tipo di altro chiarimento.
Chan lo aveva lasciato fare, sebbene l'arrabbiatura gli fosse passata nel giro di dieci minuti la sera precedente. Conosceva Minho, e sapeva che avrebbe messo il muso a sé stesso, ma aveva comunque provato qualche tentativo per mostrarsi il solito leader disponibile di sempre.
Il caso procedeva con qualche complicazione. Ora che sapevano quale organizzazione avesse rapito Minji, rimanevano da trovare l'acquirente specifico e il luogo in cui era tenuta. Mingi e Yeonsang erano stati trasferiti in carcere la mattina stessa, in attesa di processo.
San invece era stato tenuto in centrale, ma spostato in un'area più sorvegliata e sicura. Momo era stata informata della talpa e le Blackpink se ne stavano occupando. Lisa si era anche dimostrata molto gentile e comprensiva, siccome ora doveva sorvegliare Jisung ogni qualvolta uscisse.
Lei e Soojin erano diventate migliori amiche molto in fretta, scambiandosi i numeri e tempestando Jisung di frecciatine.
"Ma quindi tu e Minho state davvero insieme!" aveva esclamato Lisa una volta fuori dall'università, dopo essere passata a prendere i due più piccoli.
"L'avevo detto io, Ji non fa altro che parlare di lui, e di quanto sia bello, e dolce, e blah blah–" Soojin era stata zittita dalla spallata di Jisung, rosso in viso.
La verità era che il castano coglieva ogni occasione per stuzzicare Soojin, siccome lui aveva trovato un ragazzo prima di lei. Ma ora il coltello del manico ce lo aveva la corvina, perché davvero Jisung parlava sempre di Minho.
Negli scorsi giorni erano anche diventati più intimi, pur sempre mantenendo un ritmo tranquillo e dettato dal benessere di entrambi. Jisung arrossì come una ragazzina, ricordandosi che lui e Minho si erano fatti la doccia insieme quella mattina per 'risparmiare tempo'.
In realtà era stato molto rilassante, tralasciando le sessioni di baci infuocati e i numerosi succhiotti che ora gli decoravano il petto.
In quel momento Jisung si trovava in infermeria con Naeyon a riordinare tutti i rifornimenti che erano arrivati quella mattina. Avrebbe tanto voluto essere al terzo piano, per vedere come stesse Minho e per sapere eventuali progressi sul caso.
Continuava a guardare l'ora, come se così facendo il tempo potesse scorrere più in fretta, mentre sistemava bende, disinfettanti, cerotti anestetici, guanti usa e getta, mascherine..
"Okay, questi erano gli ultimi, grazie dell'aiuto Ji" disse Naeyon, appoggiando l'ultima confezione di aghi sterilizzati sul ripiano "puoi andare ora se vuoi" aggiunse sorridendo divertita.
Jisung la guardò sorpreso, ma poi sorrise mortificato "Scusami, non volevo dare l'impressione di voler correre via".
Neayon rise "Figurati, ora va da lui" e Jisung si inchinò per ringraziarla, uscendo dall'infermeria e dirigendosi al terzo piano.
Una volta fuori dagli ascensori fu contento di trovare tutto nella norma. Seungmin stava ricontrollando per la millesima volta gli spostamenti degli ultimi giorni, Changbin e Hyunjin erano giù ad interrogare San con Jeongin che monitorava le telecamere, mentre Chan, Minho e Felix sembravano essere appena tornati da un sopralluogo.
STAI LEGGENDO
Lover Boy ~ MINSUNG
Fanfiction~ Lover Boy, by A-Wall (Spotify) "Devi essere così stanco" disse Jisung, con un tono e uno sguardo così dolci che fecero venir voglia di piangere a Minho. Ma non lo fece. Non versò nessuna lacrima. Strinse Jisung a sé, sapendo benissimo che il più...